in data 22-04-2021 03:35 PM
Salve gruppo, volevo chiedervi, io ho acquistato un odyssey g5, praticamente il monitor è aggiornato a questo software :
Volevo aggiornarlo alla versione :M-T5500GGZA-1006.0
Quando però. Provo ad aggiornare tramite chiavetta, mi esce questa finestra.
Ora detto sinceramente, ho provato più di una chiavetta, tant'è vero che ne ho comprata una completamente nuova , sempre Fat32.
Ma il problema persiste.
Ho contattato anche l'assistenza, ma più di dirmi le solite cose, quindi chiedo a qualcuno che ne sa più di me, può essere che io sbagli ad estrarre il file e trasferirlo sulla chiavetta? Oppure è possibile che il monitor presenti qualche problema,non legge le chiavette USB?
Spero che qualcuno possa aiutarmi, perché vorrei cercare di capire se appunto è un problema di monitor o semplicemente sono io che non riesco a scaricare il File giusto.
Grazie in anticipo
in data 22-04-2021 05:56 PM
in data 22-04-2021 08:15 PM
Si, infatti era la prima cosa che avevo fatto, e poi visto che non lo leggeva, ho provato a trasferire tutto l'archivio
in data 03-01-2022 11:17 PM
Dove si prende il file aggiornato del firmware?
in data 16-05-2023 03:20 AM
Sei riuscito ha fare qualcosa?
in data 16-05-2023 03:14 PM
Ciao @Cosminboanca,
ti do il benvenuto in Community!
Stai riscontrando anche tu difficoltà a installare l'aggiornamento? Se sì, disponi anche tu di un Odissey G5?
Facci sapere, ciao!
in data 16-05-2023 04:24 PM
Salve. Si. Non ci riesco ad aggiornare il monitor. Il monitor ha la versione 1001 ed ho scaricato la versione 1009.1 pero non la trova. Il monitor e nuovo. Mi e arrivato ieri. Mod.LC27G55TQBUXEN
in data 18-05-2023 02:27 PM
Ciao Cosminboanca,
quando vengono rilasciati degli aggiornamenti software, ci prendiamo la briga di caricare l'ultima release nella pagina prodotto.
La versione 1009.1 che tu stesso hai indicato, come potrai vedere tu stesso, non è presente all'interno della pagina dedicata qui sotto:
https://www.samsung.com/it/support/model/LC27G55TQBUXEN/
Tu da dove hai scaricato il firmware?
Il monitor notifica la presenza di un aggiornamento ma esso non viene ultimato? Quali sono le motivazioni che ti stanno spingendo a procedere con l'aggiornamento del monitor?
Attendo ulteriori chiarimenti.
A presto,
in data 15-07-2023 12:30 PM
Ciao.
Mi aggiungo anche io all'argomento.
Ho scaricato dalla pagina dedicata il file di aggiornamento (M-T5500GGZA-1009.1[EA0F].Bin), ho seguito passo passo le istruzioni per aggiornare il firmware del monitor G5, ho inserito nella porta SERVICE la pendrive (formattata fat32 e col file d'aggiornamento copiato) ma il monitor non rileva nessun file all'interno.
"Nessun file di aggiornamento rilevato sul dispositivo USB.
Controllare il dispositivo USB e riprovare più tardi"
Qualche soluzione?
in data 18-07-2023 03:18 PM