Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Orientamento Monitor M7

(Argomento creato il giorno: 31-10-2022 07:35 PM)
364 Visualizzazioni
mattsky89
Student
Opzioni

Buonasera, possiedo 2 monitor M7 da 32" collegati ad un Macbook Pro 2021 M1 Max. Un monitor è in Landscape mentre l'altro in portrait. Da Oggi 31 Ottobre (da come mi pare di capire dopo l'ultimo aggiornamento) il monitor portrait non segue più l'orientamento corretto del monitor. In pratica dalle impostazioni del ma, mettendo l'orientamento a 90°, il desktop viene ruotato ma non occupa tutta l'area del monito (come che ieri prima dell'aggiornamento non accadeva)

Inoltre spesso e volenteri si crea un disturbo (come da foto).

Vorrei precisare che ho già fatto tutte le prove del caso a livello software, cambiato cavi, sostituito addirittura il monitor ma il problema sembra essere visibile solo a orientamento verticale (in orizzontale funzionano perfettamente entrambi).

Attendo un vostro celere riscontro. Grazie

Schermata 2022-10-31 alle 19.34.52.png

0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Questi glitch grafici sono spesso dovuti alla gpu
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
per me l'uscita vga del monitor incompatibile con la scheda video del macbook
0 Likes
mattsky89
Student
Opzioni

Il fatto è che da 3 mesi fino a questa mattina funzionava tutto correttamente, l’unica cosa che è cambiato è stato l’aggiornamento 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mattsky89,

hai provato a scollegare e ricollegare il cavo utilizzato per collegare il monitor al Mackbook? Se possibile, prova anche a cambiare cavo o tipo di collegamento.

Sarebbe utile provare anche a resettare il monitor scollegandolo dall'alimentazione, per poi ricollegarlo successivamente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mattsky89
Student
Opzioni

Ciao Riccardo, si ho fatto tutte le prove del caso, cambiato cavi, alimentazione e anche invertito i monitor ma il problema rimane.

Questo problema si è presentato dopo l'aggiornamento automatico Versione 1403.7 in data 31 ottobre 2022.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mattsky89,

hai provato a resettare il prodotto come suggerito in precedenza dal collega Riccardo?

Per eseguire ulteriori verifiche tecniche ed eventualmente procedere con una perizia tecnica del prodotto, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a  disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes