Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi altoparlante

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 02:20 PM)
78 Visualizzazioni
Glock96
First Poster
Opzioni
Salve avrei bisogno di aiuto in quanto ho comprato un monitor ieri g7 odyssey 4k 144hz che poi ho collegato alla mia ps5.
Il monitor in questione sembra crashare l audio mi spiego meglio.
Ieri sera ho aggiunto il mio account netflix e appena ho messo una serie il monitor ha iniziato a.fare rumori come se gli altoparlanti fossero un po rotti infine l audio r scomparso del tutto anche spegnendo e riaccendendo.
Ho quindi lasciato passare la nottata e stamattina riaccendendono ho jotato che l audio c era senza troppe problematiche, a questo punto ho avviato un gioco sempre su ps5 ma appena ho iniziato a giocare ha fatto la stessa identica cosa della sera prima.
La cosa che mi preme capire è se devo modificare qualcosa io nelle impostazioni per le.applicazioni o se gli altoparlanti sono rotti e devo andare in assistenza spero mi possiate aiutare grazie 
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Glock96,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello del monitor in tuo possesso. Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes