Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema webcam su win 8.1 Enterprise , NP300E5C-S03IT

(Argomento creato il giorno: 12-01-2014 10:03 PM)
1240 Visualizzazioni
emanuele1993
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

da quando ho effettuato l'upgrade sul pc, da win 7 a win 8.1 Enterprise, dopo un mese di funzionamento la webcam ha smesso di funzionare, ho provato a cercare i driver ma non li ho trovati neanche nella sezione supporto di Samsung, qualcuno sa aiutarmi? grazie.

0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Emanuele.

non sono stati rilasciati driver per Windows 8.1 per NP300E5C-S03IT
0 Likes
emanuele1993
First Poster
Opzioni
Grazie per l'informazione lorenzo,
cosa mi consiglieresti di fare allora? perchè è veramente scomoda la cosa; sai se saranno rilasciati prossimamente?
Grazie

Emanuele
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
NP300E5C-S03IT è un modello nativo Windows 7, sono stati rilasciati aggiornamenti per Windows 8 ma attualmente non sono stati pianificati i driver per Windows 8.1.

Per il momento è meglio che torni a Windows 8
0 Likes
emanuele1993
First Poster
Opzioni
Grazie per il consiglio, tuttavia prima di installare win 8.1 ho controllato che il sistema fosse compatibile, e lo era, mi sembra strano che quindi io scopra questo solo ora che ho il SO installato e perfettamente funzionante ( ad eccezione della webcam, nonostante sia presente nel device manager e in stato funzionante), potrebbe essere allora un problema della webcam stessa che si è rotta?
grazie
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ne dubito, io tornerei a Windows 8.

Se anche in quel caso dovessi riscontrare problemi con la webcam puoi chiamare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il guasto tecnico.
0 Likes