in data 16-09-2017 10:46 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho acquistato su ebay la scheda su descritta. Ha funzionato per 6 mesi, ora, mi creava problemi,e ho scoperto che non memorizza più, dice che e protetta in scrittura.
Il venditore mi ha proposto la sostituzione, ma io ho su 5 gb di dati personali, e non mi va di rispedita integra.... mi dite, come e se possibile posso risolvere?, grazie,.
Francesco
in data 19-09-2017 02:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Frankdidas,
se la colleghi ad un Pc tramite un lettore di micro SD non riesci a formattarla?
Ti confermo comunque che in questi casi è possibile solamente la sostituzione da parte del venditore.
A disposizione
Ciao,
in data 19-09-2017 06:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ivan_S ha scritto:Ciao Frankdidas,
se la colleghi ad un Pc tramite un lettore di micro SD non riesci a formattarla?
Ti confermo comunque che in questi casi è possibile solamente la sostituzione da parte del venditore.
A disposizione
Ciao,
A disposizione
Ciao,
Salve Ivan, in effetti il venditore mi ha chiesto di rispedire indietro la micro sd, ma per la mia privacy, ho 6gb di dati personali su quella micro sd, come faccio se non riesco a cancellare niente?.
Ovviamente ho provato a formattarla da un pc, ma mi dice sempre che è protetta da scrittura...La soluzione sarebbe portarla in un centro Samsung, se ci fosse, e una volta verificato il problema, distruggerla, e sostituirla con una funzionante.
20-09-2017 12:23 PM - modificato 20-09-2017 12:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Frankdidas,
capisco il tuo discorso che, ovviamente, non fa una piega!
E' possibile che esistano dei software in grado di eliminare "forzatamente" i dati dal supporto o aziende che eseguano questo tipo di operazioni.
L'unico suggerimento che posso darti è quello di effettuare qualche ricerca in tal senso e/o di provare a rivolgerti a chi si occupa di recupero/cancellazione dati sensibili come professione.
Ciao
in data 20-09-2017 06:11 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
capisco il tuo discorso che, ovviamente, non fa una piega!
E' possibile che esistano dei software in grado di eliminare "forzatamente" i dati dal supporto o aziende che eseguano questo tipo di operazioni.
L'unico suggerimento che posso darti è quello di effettuare qualche ricerca in tal senso e/o di provare a rivolgerti a chi si occupa di recupero/cancellazione dati sensibili come professione.
Ciao
Ok ,grazie lo stesso, Ivan , ma non credo ricomprero questo prodotto marchiato samsung la prossima volta.
Saluti
in data 30-01-2018 01:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-01-2018 02:15 PM - modificato 30-01-2018 02:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Federica56, benvenuta nella nostra Community,
mi spiace per il tuo disagio.
Ti confermo che per l'assistenza su questi prodotti è necessario rivolgersi al proprio rivenditore per la sostituzione con un prodotto equivalente. Qui potrai verificare le condizioni di garanzia di tutti i prodotti.
Verifica il funzionamento della nuova microSD e facci sapere :womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-01-2018 02:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
:smileylol: :smileylol: che è uno scherzo??? Dico io: per colpa di una vostra Micro sd ho perso per ben 2 volte foto e file, ora che mi hanno ridato la 3 scheda dovrei fare nuovamente la prova???? Ma dico: state parlando seriamente??? L'acquisto fatto lo considero un'opera di beneficenza, anche perché per ben 2 volte ho dovuto portare le schede da dei tecnici per cercare di recuperare qualcosa, il tutto per la modica cifra di 60 euro. Se volete fare voi la prova ve la spedisco, perché in tutta sincerità mi sento una truffatrice ad appiccicarla a qualche amico. Resta il fatto che con meno soldi si possono acquistare ottime Micro sd affidabili. Buon lavoro.