Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con sblocco impronta digitale galaxy book

(Argomento creato il giorno: 20-04-2022 03:13 PM)
522 Visualizzazioni
Aledre98
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho comprato un Galaxy book a novembre e sin da subito ho avuto problemi con Windows Hello e lo sblocco in generale.

Durante la prima configurazione ho selezionato come metodo di sblocco il PIN sapendo che avrei potuto configurare lo sblocco con l'impronta digitale successivamente. Passato qualche giorno ho cercato sulle impostazioni di Windows di configurarla ma c'era scritto che non era disponibile. Pensavo inizialmente fosse un problema di aggiornamento di Windows, solo che oggi scorrendo nella community ho notato che non sono l'unico ad aver avuto il problema.

Come posso risolvere?

0 Likes
3 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Sei sicuro che il tuo modello abbia la funzione delľimpronta digitale?
Ti allego in ogni caso il link a una discussione dove un utente con il tuo stesso problema ha ricevuto risposte dagli esperti magari ti può essere utile
https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/configurazione-impronta-digitale/td-p/5133629
0 Likes
Aledre98
First Poster
Opzioni

Quando l'ho comprato c'era esplicitamente scritto nelle specifiche che è presente la funzione dell'impronta digitale.

Ho visto che con il codice completo riesco ad avere maggiori informazioni sul computer.

Il codice completo del modello è NP750XDA-KD4IT.

0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo non sono un'esperta quindi più di così non saprei come aiutarti, mi dispiace.
Se non hai voglia di aspettare che un esperto ti risponda qui puoi provare a sentire in live chat se possono aiutarti
0 Likes