Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema assistenza NP350V5C

(Argomento creato il giorno: 20-05-2014 10:52 PM)
1178 Visualizzazioni
pierluigizippa1
First Poster
Opzioni

Salve, dovrei avvalermi della garanzia per un problema riscontrato con il pc. Praticamente sollevandolo dallo spigolo sx il pc si spegne improvvisamente come se fosse un falso contatto. Il pc non ha mai subito alcun urto o caduta. Ho contattato l'assistenza samsung al vostro numero verde e mi è stato detto che poichè il pc ha più di 12 mesi di vita devo avvalermi della garanzia del venditore...E' questa cosa? dove c'è scritta? Inoltre il venditore (nota catena di prodotti elettronici) ha chiuso nella mia città. Come  fare adesso?

0 Likes
8 Risposte
Luke77
Explorer
Opzioni

Che io sappia, la garanzia in Italia è di due anni, non 12 mesi.

Proverei a richiamare...

0 Likes
pierluigizippa1
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta. In realtá loro mi hanno detto che il secondo anno di garanzia viene fornito dal rivenditore e non dal produttore.. mi é sembrata un pò strana questa cosa..

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni
0 Likes
pierluigizippa1
First Poster
Opzioni

L'articolo é del 2009.. é ancora valido?

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni
Oh la madonna, che memoria ho???
Penso di si comunque.

Nel frattempo aspettiamo qualcuno di Samsung ufficiale che risponda Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Pierluigi,

fai presente al servizio clienti che sei un cliente finale, che hai acquistato il prodotto con scontrino, e che richiedi il secondo anno di garanzia.

Vedrai che non ci saranno problemi
0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Un anno è per chi ha Piva e acquista con fattura Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
pierluigizippa1
First Poster
Opzioni

ho chiamato nuovamente samsung e mi ha detto che poichè il rivenditore è fallito si preoccupano loro della riparazione. dovrei ricevere a breve la chiamata del tecnico

0 Likes