in data 01-02-2022 10:27 PM
in data 02-02-2022 09:30 AM
Ciao Sonia52,
comprendo il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio.
Ti confermo di aver preso in carico il tuo caso e di averne analizzato le informazioni. A seguito delle verifiche svolte, ho avuto modo di constatare che vi sia stato un inconveniente nella spedizione e che per questo motivo sia stata bloccata la consegna del Chromebook.
Grazie alla tua segnalazione, ho potuto inoltrare il tutto al dipartimento competente che avrà così modo di svolgere ulteriori indagini e risolvere quanto prima questa spiacevole situazione.
Verrai quindi contattata dal reparto di competenza che ti fornirà tutti i dettagli in merito alla consegna del tuo premio.
Ti ringrazio per la collaborazione e segnalazione.
Lavoriamo al fine di poter migliorare ed evitare che queste situazioni si verifichino.
Ci terrei che mi tenessi aggiornato sui prossimi sviluppi.
Ciao!
in data 02-02-2022 09:35 AM
in data 02-02-2022 11:05 AM
in data 02-02-2022 05:48 PM
in data 02-02-2022 05:54 PM
in data 22-02-2022 04:00 PM
Anche io stesso problema, ho contattato samsung, sono in attesa di essere Ricontattato.
in data 22-02-2022 04:04 PM
01-03-2022 03:34 PM - modificato 01-03-2022 03:34 PM
Ciao a tutti,
@Sonia52, le verifiche in questo caso hanno richiesto effettivamente diversi giorni: si tratta di un caso particolare in cui il premio purtroppo è stato smarrito e, di conseguenza, è stato necessario richiedere una nuova spedizione.
Mi risulta infatti che abbia avuto modo di comunicare con il supporto Live Chat in data 25 Febbraio e che l'incaricata ti abbia confermato che è stato creato un nuovo numero d'ordine per una nuova spedizione.
Dunque non preoccuparti, al momento il reparto sta facendo tutto il necessario per farti avere il Chromebook quanto prima.
Consideraci a disposizione se hai ulteriori dubbi o domande
@Crisprima91, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Anche nel tuo caso hai ricevuto la comunicazione della spedizione del premio, ma poi quest'ultimo non è mai arrivato?
Quando hai avuto modo di comunicare con il nostro servizio clienti? Hai ricevuto un riscontro?
Tienici aggiornati, siamo a disposizione per tenere monitorato il caso.
Ciao!