Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pensavo che l'approvazione e la parte più lunga....

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 10:27 PM)
703 Visualizzazioni
Sonia52
Voyager
Opzioni
Dopo che ho conttato samsung tramite live chat pe un consiglio di un member samsung, mi è stato dato dal agente samsung  il link tracking per il chromebook in regalo. Visto che lo stato di consegna era "in viaggio" ma a detta di un agente samsung doveva arrivare il 26 gennaio, ho ricontattato samsung tramite live chat che mi ha detto che ancora non è stato spedito ma è in preparazione. Stasera poco fa ricevo una mail da Samsung "premio consegnato", allora la mia domanda che cosa significa consegnato che mi è  stato consegnato a me ( non ho ricevuto assolutamente niente) o consegnato che è stato dato al corriere anche se dubito visto che sul sito DHL mi scrive ultimo aggiornamento il 26 gennaio che è " spedizione partita verso hub del vettore espresso" . A un certo punto il link non funzionava più poi quando ha funzionato di nuovo lo stato consegna è: annullato bloccato.  Cosa significa tutto questo e soprattutto cosa significa consegnato? 😕 non pensavo questo da parte di Samsung veramente mai avuto problemi neanche con ordini fatti sul loro sito, ma questa promozione veramente......lascia desiderare la gestione e la non comunicazione chiaro da parte loro. Ognuno una cosa diversa. Spero vivamente che sarà risolta la situazione,.
0 Likes
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sonia52,

comprendo il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio.

Ti confermo di aver preso in carico il tuo caso e di averne analizzato le informazioni. A seguito delle verifiche svolte, ho avuto modo di constatare che vi sia stato un inconveniente nella spedizione e che per questo motivo sia stata bloccata la consegna del Chromebook. 

Grazie alla tua segnalazione, ho potuto inoltrare il tutto al dipartimento competente che avrà così modo di svolgere ulteriori indagini e risolvere quanto prima questa spiacevole situazione.

Verrai quindi contattata dal reparto di competenza che ti fornirà tutti i dettagli in merito alla consegna del tuo premio.

Ti ringrazio per la collaborazione e segnalazione.

Lavoriamo al fine di poter migliorare ed evitare che queste situazioni si verifichino.

Ci terrei che mi tenessi aggiornato sui prossimi sviluppi.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Mi spiace...aggiornaci sugli sviluppi 😣
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Hanno aperto una segnalazione...
seby861
First Poster
Opzioni
Salve volevo.sapere il PC dopo quanto tempo arriva dopo l avvenuta approvazione pratica?
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Non saprei, non mi è arrivato. Sono stati dei problemi mi hanno aperto una segnalazione.
0 Likes
Crisprima91
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema, ho contattato samsung, sono in attesa di essere Ricontattato.

0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Anche io in atessa di essere contatta fra un po un mese da quando aspetto🙄
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Sonia52, le verifiche in questo caso hanno richiesto effettivamente diversi giorni: si tratta di un caso particolare in cui il premio purtroppo è stato smarrito e, di conseguenza, è stato necessario richiedere una nuova spedizione.

Mi risulta infatti che abbia avuto modo di comunicare con il supporto Live Chat in data 25 Febbraio e che l'incaricata ti abbia confermato che è stato creato un nuovo numero d'ordine per una nuova spedizione.

Dunque non preoccuparti, al momento il reparto sta facendo tutto il necessario per farti avere il Chromebook quanto prima.

Consideraci a disposizione se hai ulteriori dubbi o domande :winking-face:

@Crisprima91, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Anche nel tuo caso hai ricevuto la comunicazione della spedizione del premio, ma poi quest'ultimo non è mai arrivato?

Quando hai avuto modo di comunicare con il nostro servizio clienti? Hai ricevuto un riscontro?

Tienici aggiornati, siamo a disposizione per tenere monitorato il caso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes