Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Driver videocamera VP-d24i

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 04:11 PM)
1645 Visualizzazioni
Members_xo0ZZkt
Student
Opzioni

Buongiorno, 

ho trovato una vecchia videocamera Samsung vp-d24i , vorrei scaricare i video di tutte le cassette, ma avrei bisogno dei driver (non ho più il CD originale)  sperando siano compatibili con Windows 10.

Grazie

Pietro

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_xo0ZZkt,

benvenuto nella Community Samsung!

In merito alla tua richiesta, ti confermo che sono disponibili i soli driver che vennero rilasciati al momento della messa in vendita della videocamera nel 2008. I driver disponibili, pertanto, sono quelli compatibili con Windows 98 e Windows XP.

Qualora lo desiderassi, potremmo farti avere i driver che ho indicato in precedenza.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_xo0ZZkt,

benvenuto nella Community Samsung!

In merito alla tua richiesta, ti confermo che sono disponibili i soli driver che vennero rilasciati al momento della messa in vendita della videocamera nel 2008. I driver disponibili, pertanto, sono quelli compatibili con Windows 98 e Windows XP.

Qualora lo desiderassi, potremmo farti avere i driver che ho indicato in precedenza.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Members_xo0ZZkt
Student
Opzioni

Ciao Andrea, 

ho visto solo ora la risposta...se potessi farmi avere comunque i driver per Win XP  te ne sarei grato, provo a vedere se riesco in qualche modo a farli funzionare.

Grazie!

Ciao

0 Likes
Members_xo0ZZkt
Student
Opzioni

Ciao @Andrea_C , 

riusciresti a farmi avere i driver per la videocamera?

Grazie, ciao

0 Likes