in data 01-02-2022 04:11 PM
Buongiorno,
ho trovato una vecchia videocamera Samsung vp-d24i , vorrei scaricare i video di tutte le cassette, ma avrei bisogno dei driver (non ho più il CD originale) sperando siano compatibili con Windows 10.
Grazie
Pietro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-02-2022 11:43 AM
Ciao Members_xo0ZZkt,
benvenuto nella Community Samsung!
In merito alla tua richiesta, ti confermo che sono disponibili i soli driver che vennero rilasciati al momento della messa in vendita della videocamera nel 2008. I driver disponibili, pertanto, sono quelli compatibili con Windows 98 e Windows XP.
Qualora lo desiderassi, potremmo farti avere i driver che ho indicato in precedenza.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 02-02-2022 11:43 AM
Ciao Members_xo0ZZkt,
benvenuto nella Community Samsung!
In merito alla tua richiesta, ti confermo che sono disponibili i soli driver che vennero rilasciati al momento della messa in vendita della videocamera nel 2008. I driver disponibili, pertanto, sono quelli compatibili con Windows 98 e Windows XP.
Qualora lo desiderassi, potremmo farti avere i driver che ho indicato in precedenza.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 28-02-2022 11:45 AM
Ciao Andrea,
ho visto solo ora la risposta...se potessi farmi avere comunque i driver per Win XP te ne sarei grato, provo a vedere se riesco in qualche modo a farli funzionare.
Grazie!
Ciao
in data 14-03-2022 10:29 AM