Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromebook

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 12:22 PM)
1046 Visualizzazioni
Mitico21
Apprentice
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha aderito alla promozione dei samsung s21 plus
Con il chromebook in regalo e se l'ha ricevuto
Grazie.
0 Likes
21 Risposte
tornadoblu
Explorer
Opzioni
Ho aderito anche io alla stessa promozione mi è arrivata la mail che hanno accettato la promozione ma di fatto è ancora tutto fermo... dicono che è normale ma mi sa tanto di bufala.
principe21
Voyager
Opzioni
Sto aspettando invio in preparazione speriamo🤞
mirkooo
Apprentice
Opzioni
A me non l anno accettata,le trovano tutte per non farti aderire adesso darò tutto in mano al mio avvocato
Vois
Explorer
Opzioni
Io ho aderito e mi è arrivato come previsto, ho aspettato anche poco relativamente
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me arrivato nel giro di un mese..
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mitico21,

hai aderito alla promozione ed inviato gli allegati come da regolamento? Hai per caso contattato il nostro reparto promozioni per avere info in merito? 🙂

@tornadoblu, se hai ricevuto comunicazione via mail tutto è andato a buon fine, e non resta che attendere la spedizione e consegna dell'omaggio :winking-face:

@mirkooo, vorrei occuparmi di verificare quanto intercorso con i colleghi del reparto commerciale, così da capire cosa non sia andato per il verso giusto.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
Leccese88
Explorer
Opzioni
Ho aderito per 2 s21, 1 chromebook mi è arrivato dopo 1 settimana dell'accettazione, l'altro ho sbagliato ad inviare la documentazione, dopo 8 giorni dall'invio della documentazione corretta mi è stato accettato anche il secondo (il 28/01/2022) e ora sono in attesa di riceverlo😁
Sonia52
Voyager
Opzioni
Quando ti è arrivata la conferma? A me il 24 gennaio ma sul tracking del pacco adesso mi scrive stato bloccato non so cosa pensare tra Samsung e corrieri nessuno nulla di concreto.
0 Likes
Mattuela
Explorer
Opzioni
A me dovrebbe arrivare domani...
0 Likes