Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromebook

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 12:22 PM)
1059 Visualizzazioni
Mitico21
Apprentice
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha aderito alla promozione dei samsung s21 plus
Con il chromebook in regalo e se l'ha ricevuto
Grazie.
0 Likes
andrea19101
Journeyman
Opzioni

ciao Michele, gentilmente mi puoi contattare in privato? grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andrea19101,

ti ho inviato un messaggio personale come da tua richiesta: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue :winking-face:

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
andrea19101
Journeyman
Opzioni

ciao Michele, ma i messaggi dove li trovo? nell'avatar della home page di samsung members? è strano ma non riesco a trovare i messaggi privati

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andrea19101,

come spiegavo, i messaggi si trovano accedendo dall'avatar, come puoi vedere in questo screenshot:

Michele_P_0-1643894141604.png

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
tornadoblu
Explorer
Opzioni

Buongiorno Michele

Vorrei capire la mia situazione, mi hanno approvato il 21/01/2022 la partecipazione.

Ad oggi 21/02/2022 e' ancora tutto fermo, io avevo aderito alla promo in quanto avevo esigenza di un portatile e adesso visto che non mi arriva mi vedo costretto ad acquistarlo lo stesso.

Sinceramente sono molto deluso da un colosso come Samsung un comportamento del genere.

Capisco tutto capisco anche le difficolta' del momento ma allora bisognava essere piu' chiari e dirlo in fase di promozione che ci sarebbero state delle difficolta' ad evadere i pc in modo che uno si sapeva organizzare.

Cordiali saluti 

Alessio 

0 Likes
tornadoblu
Explorer
Opzioni

Buongiorno scrivo in merito alla promozione chromebook christmas.

Ho deciso l' acquisto del galaxy s21ultra , proprio in merito alla promozione che in regalo ci sarebbe stato il chromebook , in quanto avevo esigenza di un pc portatile e ho voluto sfruttare le due cose..

Ho regolarmente registrato il tutto come da regolamento, mi hanno approvato il 21/01/2022 la promozione ad oggi 24/02/2022 non ho ricevuto piu' notizie.

Ho chiamato il call center piu' volte e questi  nemmeno sanno di cosa sto parlando, danno risposte che nemmeno un bambino dell' asilo sarebbe capace di rispondere peggio..

Per farla breve il pc ho dovuto acquistarlo per conto mio in quanto non potevo piu' attendere e aggiungo che questa promozione sia uno specchietto per allodole per fare acquistare e poi non hanno i prodotti da consegnare.

Bruttissima figura da parte di Samsung che oltretutto nessuno dello staff si sia preso la briga di scrivere solamente una mail per spiegare o almeno cercare di risolvere il problema, scarsa per non dire nulla professionalita' , se non sono in grado di soddisfare le richieste bisogna essere chiari e corretti.. le promesse vanno fatte e anche mantenute.

Attendo un vostro riscontro 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao tornadoblu, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/promozione-crhomebook/m-p/4886851#M7755

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mitico21
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, a me è arrivato, tranquillo se hanno accettato la tua richiesta ti arrivera'👍
0 Likes
Mitico21
Apprentice
Opzioni
A,me è arrivato dopo 2 mesi 👍
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mitico21, 

ti ringrazio per averci aggiornato a riguardo! Sono davvero lieta che abbia ricevuto il tuo Chromebook! 😀

Il reparto sta facendo il massimo per consegnare i premi in tempi brevi, anticipando di gran lunga la tempistica massima indicata nel regolamento.

Ricorda che siamo a disposizione qualora avessi bisogno di informazioni sul tuo nuovo Chromebook :winking-face: Potrai aprire una nuova discussione utilizzando il pulsante "Nuovo Post", all'interno della stanza Computer e Monitor.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes