Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromebook

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 12:22 PM)
1084 Visualizzazioni
Mitico21
Apprentice
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha aderito alla promozione dei samsung s21 plus
Con il chromebook in regalo e se l'ha ricevuto
Grazie.
0 Likes
21 Risposte
tornadoblu
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti , continuano a rimbalzarmi con la storia del regolamento che hanno tempo 180 giorni. Io invece credo e ne sono quasi sicuro che non arriverà niente. Chi lo ha registrato nel mio periodo non lo ha ancora ricevuto nessuno e credo che nemmeno io vedrò niente, sempre bloccato dal 21/01 data che hanno accettato la pratica. Temo che rimarrà così per sempre un bello specchietto per allodole per fare acquistare e poi ciaoooo.. complimenti gran bella figura.
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao tornadoblu,

il regolamento ufficiale, legato alle promozioni, serve proprio a tutelare il cliente e l'azienda promotrice dell'iniziativa. 

Ti confermo che la tua richiesta di partecipazione è stata approvata e sarà quindi necessario attendere che il tuo premio sia poi erogato e consegnato per tempo.

Il regolamento ufficiale potrai verificarlo accedendo al seguente link e l'indicazione relativa alla consegna e tempi di attesa per la consegna del Chromebook viene data al paragrafo 12.1:

https://members.samsung.it/public/promo_images/528/Regolamento.pdf

Rimaniamo a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes