Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odissey Neo g9 pixel bruciati

(Argomento creato il giorno: 12-10-2021 06:34 PM)
878 Visualizzazioni
MatteoL91
Journeyman
Opzioni

Sto avendo stesso problema con Odissey Neo g9. Quelli che dovrebbe essere il TOP di gamma dei monitor samsung. Stessa storia, 10 giorni di vita i primi sette chiusi nell scatolone, non me lo sostituiscono perché passati + di 14 giorni. Poco seria come cosa su uno schermo da 2200 euro... spero di non fare la tua trafila. Anche il mio 4 pixel neri e in più perdita di segnale sorgente... sarebbe convenuto a tutti sostituirlo subito. E questo se lo guardavano in sede con calma... davvero non capisco... deluso

8 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MatteoL91, benvenuto in Community,

mi spiace per l'accaduto e comprendo il tuo stato d'animo. 

Hai effettuato l'acquisto dal nostro Shop Online o presso un punto vendita terzo? Nel caso in cui avessi effettuato l'acquisto sul nostro Shop, confermi di aver contattato il numero verde 800.025.520 per richiedere informazioni?

Nostro malgrado, se la richiesta è pervenuta successivamente al termine previsto nelle Condizioni di Vendita, non sarà possibile procedere con il reso o la sostituzione, ma non preoccuparti: facendo riferimento alla nostra rete di assistenza sarà possibile procedere con un intervento sul prodotto al fine di ripristinarne il corretto funzionamento.

Puoi recarti personalmente al centro assistenza più vicino cliccando qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Oppure contattare il nostro Servizio Clienti per valutare il ritiro a domicilio del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per quanto concerne la problematica, hai verificato se risulta effettivamente un problema del pannello effettuando il test di autodiagnosi o verificando se i pixel risultano spenti durante la riproduzione di qualsiasi contenuto da diverse sorgenti? 

In riferimento alla sorgente, appunto, quando indichi che essa viene persa intendi dire che durante la visione il collegamento non risulta stabile ed il monitor ti restituisce la schermata di collegamento? Questa situazione è comune a qualsiasi sorgente? Puoi indicarci quali periferiche hai testato?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MatteoL91
Journeyman
Opzioni
Ciao. Diciamo che il servizio,io cliente è stato abbastanza complicato e problematico... tanto che dopo 7 persone non sono riuscito ancora a parlare con un tecnico e più di una volta mi hanno fatto contattare dal il reparto sbagliato... trovo assurdo che questo prodotto che dovrebbe essere il TOP DI GAMMA di monitor samsung non era conosciuto da nessuno delle persone con cui ho parlato. Per la sorgente uso una ps5 che non ha mai avuto problemi con nessun altro monitor/TV.
Io personalmente dopo 20 giorni e 2200 euro... 2200 euroooo spesi mi sarei aspettato un assistenza più celere e più "professionale"... sono 2 giorni che aspetto di essere contattato da un tecnico... è niente. I pixel non vanno in alcun modo20211011_215242_51118.jpg
0 Likes
MatteoL91
Journeyman
Opzioni
Ciao. Diciamo che il servizio,io cliente è stato abbastanza complicato e problematico... tanto che dopo 7 persone non sono riuscito ancora a parlare con un tecnico e più di una volta mi hanno fatto contattare dal il reparto sbagliato... trovo assurdo che questo prodotto che dovrebbe essere il TOP DI GAMMA di monitor samsung non era conosciuto da nessuno delle persone con cui ho parlato. Per la sorgente uso una ps5 che non ha mai avuto problemi con nessun altro monitor/TV.
Io personalmente dopo 20 giorni e 2200 euro... 2200 euroooo spesi mi sarei aspettato un assistenza più celere e più "professionale"... sono 2 giorni che aspetto di essere contattato da un tecnico... è niente. I pixel non vanno in alcun modo... fatto tutte le prove possibili20211011_215242_51118.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MatteoL91,

da una visura a sistema rilevo che i colleghi del servizio tecnico ti avevano già proposto per telefono la riparazione del dispositivo, declinata in attesa di avere conferma per una eventuale sostituzione.

Come già accennato dalla collega Expert Cornelia, una volta superati i giorni a disposizione per effettuare il reso, subentrano le condizioni di garanzia. Potrai dunque richiamare il numero verde 800.726.78.64 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19 per organizzare il tutto.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MatteoL91
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, esatto mi hanno proposto di ripararlo o di chiedere se riuscissero a sostituirmelo. Così naturalmente ho provato la via della sostituzione. E altra tiritera. Sperando nella vostra comprensione. 14 giorni sono davvero irrisori per capire se un prodotto ha dei problemi. Considerando che ha passato una settimana nello scatolone prima di installarlo... è non sono a casa tutto il giorno a guardare addosso allo schermo del PC. Dopo aver ricevuto un secco NO, ho rifatto un altra volta la tiritera, e mi hanno detto che sarei stato contattato da un tecnico specializzato. Questo 3 giorni fa.... ora... cosa dovrei fare? Chiamare un altra volta e rifare tutto da capo? Ho già accettato la riparazione!...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MatteoL91,

ho provveduto ad una segnalazione interna, in modo da poterti far contattare quanto prima.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MatteoL91
Journeyman
Opzioni
Buonasera. Non ho più notizie del mio schermo e l'app non aggiorna lo stato dell'assistenza...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MatteoL91,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ti aspetto!

Grazie.

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes