in data 24-08-2015 02:32 PM
Salve a tutti,
sono profondamente deluso da come la Samsung sta, o non sta, rilasciando i driver per Windows 10. Ormai è un mese che aspetto e parlando con operatori vari ognuno se ne esce con una risposta diversa. Ci sono modelli aggiornati e modelli non aggiornati. Tra i modelli aggiornati ce ne sono alcuni anche precedenti al mio. Ovviamente non ho comprato un portatile Samsung e speso più di 600 Euro per farlo rimanere all'età della pietra tantomeno voglio continuare ad usare un sistema come Windows 8.1 pieno di problemi. Ho aggiornato a Windows 10 dato che la Microsoft lo sta rilasciando gratuitamente e devo dire il PC funziona meglio ma alcune cose come il BT ad esempio non funzionano più correttamtne. La Samsung deve darsi una mossa e mi dispiace dirlo ma al 90% non comprerò più un PC Samsung nel corso di questi 2 anni ho avuto troppi problemi grazie alla loro lentezza nel rilasciare driver.
in data 27-11-2015 03:01 AM
E cosa ti aspttavi?
E' uno schifo, non si muove nulla ed tutto incancrentito; gli aggiornamenti dei driver sono fermi al 2012.
VERGOGNATEVI DISGRAZIATI CHE NON SIETE ALTRO!!
in data 29-11-2015 08:45 PM
La bravissima SAMSUNG ha sospeso la distribuzione di notebook sia nel nostro paese che in altre parti d'europa per cui col piffero che avrai gli aggiornamenti per windows 10......ha lasciato tutti con il cerino acceso in mano dicendo....... "e mo arrangiatvi"