in data 24-08-2015 11:13 AM
ho problemi con il samsung se 506cb, la modalità av, non entra quando lo collego ad un samsung 6240, in più non legge i blu ray 3d originali. ho anche aggiornato il firmware ts01 con il ts02, ma stessi problemi. fino ad ora non sono riuscito a usarlo più di una volta, attaccato al pc, ma come inserisco un br 3d originale, sparisce l'icona dal pc....qualche aiuto? o devo riporlo nello scaffale e comprarmi un altro lettore, questa volta da tavolo? questo era comodo per il fatto che dove vai vai puoi portartelo appresso e se ne hai voglia puoi, o meglio potresti vederti qualcosa
in data 25-08-2015 09:13 AM
in data 25-08-2015 10:25 AM
ok. grazie lorenzo, lo farò oggi stesso e poi ti dirò
in data 25-08-2015 06:28 PM
ciao Lorenzo, ho contattato l'assistenza europea dedicata al mio prodotto, e purtroppo mi hanno risposto che il masterizzattore se 506cb, non legge i dvd originali(????????????????). come? un masterizzatore ( 100 euro) che non legge gli originali? ahahah!!!!! sarà una manovra antipirateria, e la tua collega mi ha detto praticamente che se voglio vedermi qualcosa la devo masterizzare, in poche parole la samsung mi spinge a scaricare quello che voglio vedermi e poi a masterizzarlo (non sarà forse anche questa pirateria?....bah) te la faccio breve.....in poche parole ho speso 100 euro ( di una pensione di 480 euro mensili, scusa ma te lo voglio sottolineare) per comprarmi una cosa inutile, fidandomi dell' incompetenza in materia, di chi me l'ha venduto (unieuro), ma anche dal fatto che sulla scatola non c'è scritto niente riguardo a tutto ciò, anzi.....avvalora quello che dice il venditore. ultimamente con la samsung ho avuto una sfiga tremenda, compro un s3 neo 179 euro, 20 giorni mi casca e si rompe il vetro, il centro assistenza mi ha chiesto 155 euro per ripararlo....ovviamente sto ancora con lo schermo rotto (ma questa è una mia colpa), compro il tv 6240, 2 mesi e mi hanno dovuto cambiare il pannello difettoso (qui a parte la sfiga, devo dare un punto a favore dell'assistenza che nel giro di una settimana me l' ha riportato a casa), ma questa del masterizzatore proprio non mi va giù, se fosse veramente seria, la samsung potrebbe provare a rilasciare un aggiornamento che annulli questa stupidaggine, ammesso sia possibile. ok rimetto nella scatola e vedo se riesco a rivenderlo (non ho alcun interesse a masterizzare un file che una volta scaricato metto su una pen drive e la collego al tv e mi vedo tutta la pirateria di sto mondo, e non ho interesse a piratare i dvd originali, mi sarei preso un masterizzatore interno alla metà dei soldi), e mi comprerò un lettore da tavolo (questa volta non credo samsung, non si sa mai). , un' ultima cosa....ma lo sa, la samsung, che non tutti usano il portatile, e che sarebbe gradito un cavo usb di lunghezza superiore? anche alla tv, se non ci metti una pila di libri sotto, rimane penzoloni....ok, scusami per lo sfogo, non è per te, anzi te sei stato gentile e alla fine ho "risolto" il problema. ciao, buon lavoro
in data 14-05-2017 08:29 AM