Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor/TV e TV Samsung incompatibili con windows 10

(Argomento creato il giorno: 03-11-2015 09:44 AM)
8134 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

boy76
First Poster
Opzioni

Buon giorno,

ho riscontrato che i TV/monitor e le TV di Samsung non sono compatibili con Windows 10.

Con due pc diversi ed un monitor/tv ed una TV il problema viene riscontrato in tutte le sue combinazioni. Con windows 8.1 questo problema non si presenta. Al momento Samsung non ha ANCORA rilasciato i driver aggiornati nemmeno sui modelli in vendita in questi giorni.

Mi sembra che per una multinazione come SAMSUNG che punta all'innovazione sia una grave mancanza.

Al momento infatti mi è impossibile aggiornare il pc a windows 10. Il monitor/TV e TV dopo qualche minuto di funzionamento incominciano a spegnersi e ad riaccendersi in continuazione, solo se collegato and PC con windows 10. Con altri apparecchi o con pc con windows 8.1 questo non accade.

Spero che Samsung provveda quanto prima ad aggiornate i driver dei propri prodotti o dovrò passare alla concorrenza.

boy76
First Poster
Opzioni
Grazie per esserti aggiunto. Se posizioni il pc sulla hdmi non dedicata al pc il problema si presenta comunque ma non sempre va in loop. Purtroppo questa è la dimostrazione che Samsung non punta su tutti i prodotti. A loro interessa solo la fascia alta dei smartphone e le tv smart. Il resto per loro è solo un problema del cliente.
0 Likes
Maraz
Student
Opzioni
Hai pienamente ragione, non comprerò più prodotti Samsung.
0 Likes
Kroissant1
First Poster
Opzioni

Anche a me il solito problema con un tv- monitor  Samsung LT22D39! Dopo 5 minuti il pc va in reboot e mi tocca staccare il cavo hdmi dal pc e riattacarlo per riuscire a far funzionare tutto correttamente!  

0 Likes
boy76
First Poster
Opzioni
Ciao,grazie di esserti aggiunto anche tu.

LANCIO UNA SFIDA! C'È QUALCUNO DELLA SAMSUNG CHE VOGLIA REPLICARE O CERTI CLIENTI E CERTI PRODOTTI A VOI NON INTERESSANO? SE NESSUNO RISPONDERÀ PROVVEDERÒ CON IL PASSAPAROLA A PROMUOVERE I CONCORRENTI.
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao,

hai segnalato le stesse cose ai canali di assistenza tecnica (numero verde, email o chat) ?
0 Likes
boy76
First Poster
Opzioni
Ciao,ovvio che 'ho fatto. Te l'avevo anche scritto. Ti avevo allegato anche la risposta ricevuta. Vedi messaggio numero 5 del 9 novembre2015.
saluti
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Prova a contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere segnalare il problema al reparto tecnico.

0 Likes
boy76
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti.

finalmente problema risolto.

la Samsung a fine Gennaio 2016 ha messo a disposizione sul sito il nuovo firmware.

Testato da alcuni giorni, il problema non si è più presentato....

Come si dice Meglio tardi che MAI!

0 Likes
Kroissant1
First Poster
Opzioni

Mi potresti dare il link per scaricare il firmware e i vari procedimenti di installazione ... Grazie 

0 Likes
boy76
First Poster
Opzioni
Ciao. http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_IT&CttFileID=5831721... Scaricalo sul pc. Poi clicca sul file che installerà una cartella con un file(di cui non ricordo l'estensione) che dovrai copiare su una usb. Poi inserisci l'usb nel monitor e a quel punto ti verra chiesto di aggiornae il nuovo firmware. Scusami se non sono più preciso ma sono con il cell e non sul pc.

Saluti e buona fortuna.
0 Likes