Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor/TV e TV Samsung incompatibili con windows 10

(Argomento creato il giorno: 03-11-2015 09:44 AM)
8171 Visualizzazioni
boy76
First Poster
Opzioni

Buon giorno,

ho riscontrato che i TV/monitor e le TV di Samsung non sono compatibili con Windows 10.

Con due pc diversi ed un monitor/tv ed una TV il problema viene riscontrato in tutte le sue combinazioni. Con windows 8.1 questo problema non si presenta. Al momento Samsung non ha ANCORA rilasciato i driver aggiornati nemmeno sui modelli in vendita in questi giorni.

Mi sembra che per una multinazione come SAMSUNG che punta all'innovazione sia una grave mancanza.

Al momento infatti mi è impossibile aggiornare il pc a windows 10. Il monitor/TV e TV dopo qualche minuto di funzionamento incominciano a spegnersi e ad riaccendersi in continuazione, solo se collegato and PC con windows 10. Con altri apparecchi o con pc con windows 8.1 questo non accade.

Spero che Samsung provveda quanto prima ad aggiornate i driver dei propri prodotti o dovrò passare alla concorrenza.

22 Risposte
Kroissant1
First Poster
Opzioni

Chiamerò il call center perchè ho provato ma non mi è riuscito 

0 Likes
ivanciampi
First Poster
Opzioni
ciao
io ho lo stesso identico problema, ho parlato con i tecnici samsung ma sembra che non siano minimamente interessati al rilascio di driver risolutivi del problema
non è accettabile da una azienda leader
0 Likes
afro
First Poster
Opzioni

ciao ho lo stesso problema. Sono appena traslocata da lumia 735-win8.1 a lumia 950xl-win. 10. Ho provato a fare l aggiornamento del tv ma non funziona... Poi ho trovato sul sito della Samsung una apo: Smart view for Windows 10, che dovrebbe risolvere tutti i conflitti. Purtroppo pero non riesco a scaricarla!!!!! E mi rivolgo a voi della Samsung ora avete due possibilità: O aggiornate i driver o sistemate il download di questa apo. Grazie

0 Likes