Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MENU SYNCMASTER 2243

(Argomento creato il giorno: 15-11-2024 05:40 PM)
80 Visualizzazioni
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Ho un probblema con il mio syncmaster 2243. Non riesco ad entrare nel menu. Premendo il tasto non succede niente.
Ho provato a tenere premuti tutti i tasti e varie combinazioni di tasti ma non succede niente.
Volevo capire se fosse un problema hardware che il tasto non funziona o se è un probelma softwere che magari il mio monitor non ha una funzione menu, oppure se c'è un modo per entrarci.
Grazie.

image

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao slemdenstrongaz,

i nostri monitor offrono sempre un menu al quale è possibile accedere per regolare le impostazioni dell'immagine: come si può vedere nell'immagine che hai allegato, infatti, il monitor offre il tasto menu e gli ulteriori pulsanti per la selezione e regolazione dei parametri.

Se non accade nulla quando premi il pulsante menu, è molto probabile che questo abbia presentato un malfunzionamento: se provi a premere gli altri pulsanti accade qualcosa?

Per esempio, normalmente il pulsante Auto fa partire la regolazione automatica dei parametri dell'immagine: se provi a premerlo, funziona correttamente? Oppure tutti i pulsanti non rispondono al comando?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Non funziona neanche il tasto vicino a quello della regolazione automatica. Ma credo che quello sia per cambiare la sorgente e dato che il monutor ha solo la vga ci sta che non funzioni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao slemdenstrongaz,

se ti riferisci al simbolo con le due frecce, ti confermo che è quello che consente di selezionare il segnale video:

Veronica_F_0-1732016252684.png

Ad ogni modo, se il pulsante Menu non ti consente di aprire l'apposito menu delle impostazioni, è evidente che è sorto un inconveniente.

In tal caso, puoi provare a sottoporre il monitor ai tecnici di un nostro laboratorio: tuttavia considera che, dal momento in cui si tratta di un modello particolarmente datato, è possibile che i ricambi non siano attualmente disponibili.

Puoi trovare il laboratorio più vicino a te cliccando sul seguente link, selezionando "Informatica > Monitor" e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Ok, grazie