Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MENU SYNCMASTER 2243

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 06:17 PM)
54 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Ho un probblema con il mio syncmaster 2243. Non riesco ad entrare nel menu. Premendo il tasto non succede niente.
Ho provato a tenere premuti tutti i tasti e varie combinazioni di tasti ma non succede niente.
Volevo capire se fosse un problema hardware che il tasto non funziona o se è un probelma softwere che magari il mio monitor non ha una funzione menu, oppure se c'è un modo per entrarci.
Grazie.

image

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao slemdenstrongaz,

i nostri monitor offrono sempre un menu al quale è possibile accedere per regolare le impostazioni dell'immagine: come si può vedere nell'immagine che hai allegato, infatti, il monitor offre il tasto menu e gli ulteriori pulsanti per la selezione e regolazione dei parametri.

Se non accade nulla quando premi il pulsante menu, è molto probabile che questo abbia presentato un malfunzionamento: se provi a premere gli altri pulsanti accade qualcosa?

Per esempio, normalmente il pulsante Auto fa partire la regolazione automatica dei parametri dell'immagine: se provi a premerlo, funziona correttamente? Oppure tutti i pulsanti non rispondono al comando?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Non funziona neanche il tasto vicino a quello della regolazione automatica. Ma credo che quello sia per cambiare la sorgente e dato che il monutor ha solo la vga ci sta che non funzioni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao slemdenstrongaz,

se ti riferisci al simbolo con le due frecce, ti confermo che è quello che consente di selezionare il segnale video:

Veronica_F_0-1732016252684.png

Ad ogni modo, se il pulsante Menu non ti consente di aprire l'apposito menu delle impostazioni, è evidente che è sorto un inconveniente.

In tal caso, puoi provare a sottoporre il monitor ai tecnici di un nostro laboratorio: tuttavia considera che, dal momento in cui si tratta di un modello particolarmente datato, è possibile che i ricambi non siano attualmente disponibili.

Puoi trovare il laboratorio più vicino a te cliccando sul seguente link, selezionando "Informatica > Monitor" e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Ok, grazie