Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Book4 edge systwm hardware update

(Argomento creato il giorno: 14-11-2024 04:30 PM)
139 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

W2483
Voyager
Opzioni
Ho di nuovo ripristinato il computer come nuovo.... Poi diceva che installava samsung hardware update ma si blocca non si installa. 
Che si deve fare ? E a che serve?

Copilot: mi ha scomparso il luogo del microfono per poterli di fare le domande a voce..come mai?? È stato tolto? 
Poi copilot scrive soltanto e non parla più anche col volume al massimo..posso 
Rimettere l'opzione di parlarci a voce e il tasto microfono è reimpostarla che leggie e risposte come faceva fino al mio scorso?? 

image

0 Likes
4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovresti sentire il supporto samsung, siccome si tratta di un dispositivo personalizzato da samsung (il sistema operativo è windows ma è stato personalizzato da samsung)

Questo aggiornamento infatti riguarda samsung, stessa risposta data sullo stesso problema nel forum microsoft
Allego la risposta 1731599406483.jpg
W2483
Voyager
Opzioni
🙏
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

W2483, per poter comprendere al meglio la tua segnalazione, potresti indicarmi, banalmente, se il dispositivo risulta regolarmente connesso a una rete? In tal caso, potresti provare a connettere il dispositivo a una differente rete e verificare se si manifesta il medesimo codice di errore? 

Prima di procedere al ripristino del Galaxy Book, riuscivi ad effettuare regolarmente gli aggiornamenti? 

Rimango in attesa di maggiori dettagli.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Sì tutto il risolto come immaginavo... oggi sono arrivati altri aggiornamenti ed è tornato tutto a posto anche quella aggiornamento in standby che restava così bloccato. 🙏grazie 🙏
0 Likes