Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

M2070 ha smesso di funzionare lo scanner

(Argomento creato il giorno: 27-09-2016 08:42 PM)
78564 Visualizzazioni
MIKE41
First Poster
Opzioni
Finora lo scanner funzionava perfettamente. Ora non più, pur risultando i driver aggiornati
0 Likes
Salta alla soluzione
36 Risposte
piranha30
Explorer
Opzioni

Ho telefonato all'assitenza HP e ho parlato con un operatore 

il numero lo trovi su google è comunque io ho fatto questo  02 38591212

pepopure
Student
Opzioni

Un sincero ringrazimento a "piranha30", sei stato utilissimo e capace. Ancora grazie.

piranha30
Explorer
Opzioni

@pepopure  ha scritto:

Un sincero ringrazimento a "piranha30", sei stato utilissimo e capace. Ancora grazie.

Prego le comunity servono a questo :smiling-face:

LorenzoPiragine
Student
Opzioni

grazie di cuore ci hai aiutati a risolvere un bel rompi capo

verametalli
Journeyman
Opzioni

grazie infinite di cuore :smiling-face: 

ab2502
Explorer
Opzioni

Grazie Piranha33

Mi sono permesso di segnalare la soluzione che hai suggerito anche in un'altra discussione sullo stessoargomento  su questo stesso forum. Un grande grazie anche da lì!

Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

anzitutto ringrazio Piranha33 per il contributo fornito alla nostra Community.

Desidero confermarvi che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung continuano a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).

Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung ti invito a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.