Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

M2070 ha smesso di funzionare lo scanner

(Argomento creato il giorno: 27-09-2016 08:42 PM)
78682 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MIKE41
Apprentice
Opzioni
Finora lo scanner funzionava perfettamente. Ora non più, pur risultando i driver aggiornati
Salta alla soluzione
piranha30
Explorer
Opzioni
utilizzaando la app windows scanner ?
0 Likes
verametalli
Journeyman
Opzioni

con la app windows scanner riesco a scannerizzare ma non in pdf

0 Likes
piranha30
Explorer
Opzioni

allora devi provare ad installare la patch ...

chiedila al supporto oppure se mi dai email te la mando in privato ..qui non mi fa caricare il file

ab2502
Explorer
Opzioni

Sto discutendo lo stesso problema comune a moltissimi di noi in un altro tread. E' evidente che Samsung non ha alcun interesse a tentare di risolvere la cosa perchè ha ceduto il ramo di azienda ad HP, che peraltro non dimostra grande entusiasmo in merito.

Visto che avevo comperato la M2070FW martedi scorso,  HO RISOLTO in modo DRASTICO: 

Ho restituito la stampanre al negozio ed ho acquistato un'altra marca.

Comunque non ho ancora digerito la cosa, in quanto possiedo anche un'altra 2070 più vecchia.

Ho trovato questi suggerimenti. 

https://turbolab.it/driver-19/rimuovere-completamente-driver-stampante-quando-non-funziona-non-si-re...

Forse vale la pena provare...

0 Likes
piranha30
Explorer
Opzioni

Io ho risolto con una patch fornitami dall'assistenza adesso funziona tutto a meraviglia :smiling-face:

@ab2502  ha scritto:

Sto discutendo lo stesso problema comune a moltissimi di noi in un altro tread. E' evidente che Samsung non ha alcun interesse a tentare di risolvere la cosa perchè ha ceduto il ramo di azienda ad HP, che peraltro non dimostra grande entusiasmo in merito.

Visto che avevo comperato la M2070FW martedi scorso,  HO RISOLTO in modo DRASTICO: 

Ho restituito la stampanre al negozio ed ho acquistato un'altra marca.

Comunque non ho ancora digerito la cosa, in quanto possiedo anche un'altra 2070 più vecchia.

Ho trovato questi suggerimenti. 

https://turbolab.it/driver-19/rimuovere-completamente-driver-stampante-quando-non-funziona-non-si-re...

Forse vale la pena provare...

0 Likes
LorenzoPiragine
Student
Opzioni

Buongiorno,anch’io ho lo stesso problema con lo scanner della 2070. Potresti cortesemente pubblicare questa patch o anche le fasi eseguite per risolvere il problema??? Grazie 

ab2502
Explorer
Opzioni

@Piranha - Domanda: Come hai fatto a contattare l'assistenza?

Dalla pagina del sito si è indirizzati a risposte su FAQ. L'assistenza online è fatta da chatbot che fornisce - come spesso capita - risposte standardizzate banali e, almeno in questo caso,  non fornisce soluzioni. 

Altre domande per il moderatore di questo forum:

- Esisti davvero?

- Se si, come passi il suo tempo?

- Ci leggi?

- Sei vagamente interessato ai nostri problemi?

- Visto che il problema coinvolge tutti i possessori di M2070, non hai pensato di suggerire a HP  di mettere la patch in download sulla pagina dove si possono scaricare i driver?

Massy82
Student
Opzioni

Ti prego invii anche a me o pubblichi qui questa patch datati dall'assitenza o ci indichi come comunicare con l'assistenza .Siamo e sono dipserato

0 Likes
Massy82
Student
Opzioni

CI invii patch o dai link a patch qui?

0 Likes
piranha30
Explorer
Opzioni

ok la path la potete trovare qui https://drive.google.com/open?id=1ZY2BwbHa7F6I_47YMIJBK1vI9dV1ZUBA

Accendete la stampante installate la patch riavviate il pc e tutto funzionerà.