Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il burn-in è coperto dalla garanzia samsung?

(Argomento creato il giorno: 23-11-2023 10:05 PM)
1189 Visualizzazioni
vittorioc98
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Volevo solo sapere se la garazia che samsung afferma essere di 36 mesi (https://www.samsung.com/it/support/warranty/) sull'Odyssey G8 OLED copre anche gli eventuali burn-in.

Grazie,

Vittorio.

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao vittorioc98, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Tieni presente che è possibile prevenire la ritenzione delle immagini seguendo le azioni manutentive presenti nel e-manual del monitor.

Ti allego l'estratto:

Andrea_C_0-1700814923502.png

Fatta questa premessa, come indica la nostra Warranty Card, la garanzia convenzionale copre tutti quei vizi di produzione. In caso di ritenzione delle immagini, sarà necessario rivolgersi al centro assistenza che analizzerà l'irregolarità e ti fornirà informazioni e soluzioni in merito.

Detto ciò, non mi è chiaro se poni questa domanda in maniera preventiva o se ti trovi in questa situazione.

Tu possiedi il prodotto? Se si, stai riscontrando del burn-in? Hai avuto modo di segnalare l'anomalia al nostro tecnico?

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vittorioc98
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea,

È una domanda di prevenzione. Il pannello OLED è un pannello che ti permette di godere i media ed il gaming ad un livello molto alto. 

Il monitor però lo utilizzerei anche per il lavoro / produttività. Anche perchè non mi compro 3 monitor per ogni tipo di utilizzo e cambio il monitor sulla scrivania in base all'utilizzo che sto facendo. Questa mia ultima affermazione nasce dal fatto che alcuni utenti ritengono poco opportuno acquistare un monitor OLED se si fa anche produttività. Si ma se volessi godermi ogni mia attività al meglio?

Ad ogni modo, non vorrei che dopo 1 anno di utilizzo vario (produttività, gaminig e media) mi ritrovi (pur avendo preso tutte le accortezze) ad avere fenomeni di burn-in. 

0 Likes