Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

help tastiera retroilluminata

(Argomento creato il giorno: 30-11-2014 01:04 PM)
9907 Visualizzazioni
ezicre1
First Poster
Opzioni

Salve, da ottobre ho un serie 9 ultra (NP900X3G-K01IT) acquistato nuovo con Windows 8.1. Ho scoperto che ha i tasti retroilluminati ma non riesco ad attivarli. l'assistenza mi ha consigliato di ristallare i driver, fatto e il problema rimane.

Mai visto la retroilluminazione, non sapevo che l'avesse. Nel pannello setting il cursore scorre e non succede nulla, idem con il tasto f9 e f10.

Chi mi aiuta?

0 Likes
11 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao ezicre, Benvenuto.

il controllo della retroilluminazione della tastiera tramite tasti F9 e F10 è possibile utilizzarlo unicamente quando il sensore di luminosità ambientale è disattivato.

Puoi attivare o disattivare il controllo della luminosità ambientale tramite il software Samsung Settings.
0 Likes
ezicre1
First Poster
Opzioni

L'assistenza mi ha consigliato anche di effettuare "Recovery Solution" per riportare il pc all’origine, lo farò come ultimo tentativo!
Senti mi dai una dritta sulla “luminosità ambientale”? Su setting ho provato “Risparmio energia” ma non è questo.
Grazie
Ezio

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

l'opzione la trovi in Settings, il 2 è il sensore di luminosità ambientale. E' opzionale, quindi verifica se c'è o meno.

Untitled.jpg

0 Likes
ezicre1
First Poster
Opzioni

Sì, sì, c'è.

In setting, non vedo l'opzione "disattivazione".

In setting, sulla sinistra ho 6 opzioni:

Generale

Risparmio energia

Rete

Display

Audio

Dispositivo input.

Li ho provati tutti, sicuramente mi son perso....

Ezio

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
fai un ripristino completo con Samsung Recovery, poi prova subito Settings, dovresti trovare le funzioni relative al sensore di luminosità ambientale.
0 Likes
ezicre1
First Poster
Opzioni

Ok, domenica provo (sono in viaggio) poi ti faccio sapere.

Grazie, sei molto gentile

Ezio

0 Likes
ezicre1
First Poster
Opzioni

Se mi dici come fare il recover, te ne sarei grato. Almeno non creo problemi.

grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
ezicre1
First Poster
Opzioni

Ho effettuato il ripristino.

Il menù Setting è identico al precedente, non trovo l'opzione "disattivazione luminosità ambientale"

Che fare?

0 Likes