Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

hard disk esterno limite di riempimento

(Argomento creato il giorno: 10-03-2018 11:02 AM)
1559 Visualizzazioni
tizianoitalia
Student
Opzioni

Salve a tutti,

ho alcuni hard disk esterni, tra cui due coppie di Samsung M3 da 750 Gb nominali e una coppia da 2 TB.

Normalmente ci salvo solo video e filmati;

ma, ad esempio, adesso che ne ho disponibili 66,2 Gb  su 698 Gb, lettura con Windows 7 , la barra della capacità, da azzurra è diventata rossa : con l'hard disk interno del pc capisco che è meglio che la barra resti blu - ossia che resti ancora spazio sufficiente per lavorare senza sforzare la macchina.

Ma per quanto riguarda questi HD esterni? posso riempirli senza problemi fino "all'ultimo bite", o,  come per il pc è meglio sempre lasciare un tot libero?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tizianoitalia, benvenuto in Community,

nonostante il disco esterno non abbia le stesse necessità di un disco di Windows, è comunque bene lasciare almeno 40/50 MB liberi per sicurezza.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tizianoitalia, benvenuto in Community,

nonostante il disco esterno non abbia le stesse necessità di un disco di Windows, è comunque bene lasciare almeno 40/50 MB liberi per sicurezza.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

tizianoitalia
Student
Opzioni
Perfetto, ti ringrazio! Era quello che mi serviva sapere.
E da un esperta.

Ancora grazie,
T.