Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia su burn-in G8 OLED UHD

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 01:36 PM)
581 Visualizzazioni
giorgiog02
Student
Opzioni
Buongiorno,
vorrei comprare il prodotto in questione ma essendo il primo monitor OLED che acquisterei sono "spaventato" a causa della possibilità di burn-in, essendo studente lo utilizzerei diverse ore anche per contenuti statici. Mi sono informato su tutte le accortezze da prendere per evitare il burn-in, ma avere la garanzia che copre il burn-in mi convincerebbe definitivamente a comprare questo monitor.
In definitiva la domanda è, in caso di burn-in, la garanzia Samsung copre e sostituisce il pannello o no?
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @giorgiog02,

benvenuto in Community!

Il burn in viene coperto dalla garanzia, ma i nostri tecnici effettuano sempre una perizia sui prodotti: serve proprio per stabilire se il prodotto rispetti tutte le condizioni di garanzia (quindi nessun danno estetico e tutte le situazioni elencate all'interno della Warranty Card, semplicemente ascrivibili ad un utilizzo scorretto del prodotto).

Qui trovi l'elenco delle condizioni di garanzia:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
giorgiog02
Student
Opzioni
Ciao Riccardo, ti ringrazio della risposta, un utilizzo normale del prodotto si può considerare allora anche quando si utilizza il monitor in ambienti (giochi o programmi) con immagini statiche?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @giorgiog02,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 😊

Certamente, questo è comunque un normale utilizzo del prodotto.

Confermo inoltre, quando indicato dal collega Expert Riccardo in precedenza.

Considera lo staff a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert