Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 08:08 AM)
360 Visualizzazioni
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ieri ho visto la presentazione dei nuovi Galaxy Book, decisamente molto interessanti! Questa collaborazione tra Samsung e Microsoft mi piace molto, anche perché da studente i vantaggi nell'utilizzo sono notevoli.
Continuate così!
6 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao silvio :smiling-face:  si concordo i nuovi galaxy book sono davvero ottimi brava samsung, anche l'ecosistema che stà creando è davvero una bellissima cosa.

Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Esatto, e a tal proposito aggiungo che l'applicazione "il tuo telefono" di Microsoft e "Samsung Flow" sono davvero ottimi strumenti, davvero brava Samsung!
Dell'ecosistema Samsung posso solo dire che l'interconnessione tra i dispositivi è molto soddisfacente, Galaxy buds plus e Gear S3 frontier sono incredibili quando sono fuori casa.
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ma samsung flow e il tuo telefono (che nome brutto per una app) sono la stessa cosa? poi è vero la connessione facile e veloce dei vari dispositivi è una figata.

0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
All'incirca si, hanno piccole differenze, ad esempio Samsung Flow permette lo spostamento di file dal pc allo smartphone e permette di utilizzare delle app del telefono direttamente dal pc, altra cosa che è in grado di fare è quella di fare la condivisione dello schermo e controllare il cellulare dal PC
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

grazie per la spiegazione, allora meglio samsung flow, io ho solo usato poco solo per provare il tuo telefono di windows.

0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Figurati, si concordo che Samsung Flow è meglio dell'app "il tuo telefono" di Windows, non escludo tuttavia delle migliorie