Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book tastiera retroilluminata help

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 07:51 PM)
4523 Visualizzazioni
Den_p
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti!
Qualcuno che possiede un Galaxy Book i5 ram8gb o i7 ram16gb , sa dirmi se la tastiera dei seguenti modelli è retroilluminata?
Perchè ho informazioni contradditorie al riguardo:
Su molte recensioni video e blog di terze parti, cien fuori che non l'hanno..da alcune recensioni di proprietari invece leggo che c'è.
Ho girato dei punti vendita ed ognuno mi dice na cosa diversa,chi si e chi no; per ultimo ho tentato sulla chat samsung e mi è stato confermato che c'è per entrambi i modelli, ma mi sono imbattuta poco fa su una recensione qui nella community che diceva di no.🤯
Mi servirebbe saperlo per un futuro acquisto🙏
0 Likes
5 Risposte
gaia03112
First Poster
Opzioni

salve anche io ho lo  stesso dubbio , se qualcuno sa qualcosa in più al riguardo .

0 Likes
Den_p
Journeyman
Opzioni
Un ragazzo che ha questo pc (i5) mi ha risposto nei commenti di un altro post e mi ha detto che non ha la tastiera retroilluminata...mi sono recata da Med*****ld che lo ha in esposizione,nella tastiera non c'è nessuno tasto per l'illuminazione e per ultima conferma ho chiesto ad un addetto al reparto e mi ha ribadito anche lui che i book non hanno la tastiera retroilluminata.
Non so quindi perchè in chat l'assistenza samsung mi abbia detto di si😤
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

gaia03112, benvenuta sulla Community Samsung!

Vi confermo che entrambi i prodotti non dispongono di tastiera retroilluminata.

Se vi interessa tale caratteristica, potete valutare il Galaxy Book Pro (13'', I5), provvisto di pro keyboard retroilluminata:

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book-pro-13inch-i5-8gb-512gb-np930xdb-kh1it/

@Den_p, mi dispiace per quanto hai raccontato in riferimento alle informazioni fornite dal servizio Live Chat. Sarà sicuramente nostra cura fare del nostro meglio per migliorare costantemente il servizio offerto.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

arismile89
Pioneer
Opzioni

ho fatto questa domanda all'assistenza samsung sulla pagina di acquisto del galaxy book ( mi interessa la versione 2 pro 360 da 13 pollici e i7  e mi hanno detto invece che ha la tastiera retroilluminata e me l'hanno confermato anche degli youtuber che ho seguito per la recensione)... in altri commenti online invece leggo di no... quindi MISTERO

0 Likes
frenny
Apprentice
Opzioni

il Samsung galaxy book 3 HA la tastiera retroilluminata (da attivare Fn+F9)

0 Likes