Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY BOOK 3 - QUICK SHARE NON FUNZIONA

(Argomento creato il giorno: 30-08-2023 11:46 PM)
309 Visualizzazioni
vviktor
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,
ho comprato il Galaxy Book 3 per utilizzarlo con il mio Galaxy S23 Ultra. Provo ad utilizzare QuickShare che mi trova lo smartphone si connette inizia ad inviarmi il file e si blocca al 0% di trasferimento (da pc a smartphone e viceversa)

A qualcuno è capitato? si riesce a risolvere?
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao vviktor,

questa situazione si presenta solo con un file in particolare, o con tutti indistintamente?

Hai già verificato se siano disponibili aggiornamenti tanto sul Book, quanto sul telefono, in modo da tenerli efficienti e reattivi?

Inoltre, il Book con un altro telefono Galaxy -avendone la disponibilità- si connette e trasferisce? E così pure il tuo S23 Ultra con quell'altro Galaxy? Questo ci consentirà meglio di capire se l'anomalia insiste sul Book o sul telefono.

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
vviktor
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, tutti gli aggiornamenti disponibili sono stati installati. Il Book non riesce a condividere con quick share né con il mio s23 ultra né con s23+ del mio amico. Con. il mio s23 Ultra riesco a condividere file con altri smartphone. Per file intendo pdf/foto
arismile89
Pioneer
Opzioni
anche io il mio da un po' di tempo fa la stessa cosa. Ho smartphone Galaxy s24 ultra e Samsung Book 3 pro 360
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao arismile89, bentornato 🤝!

Hai già dato un'occhiata alla guida presente sul nostro sito? Te la linko qui sotto:

https://www.samsung.com/it/support/computing/cosa-e-quick-share-e-come-si-usa-su-galaxy-book/

Troverai diverse informazioni utili ad attivare correttamente questo servizio.

Mi fai sapere? A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes