Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

G9 Odissey OLED

(Argomento creato il giorno: 16-03-2024 05:46 PM)
189 Visualizzazioni
luca31722
Apprentice
Opzioni

Salve ho una curiosita/quesito:

Come devo impostare il monitor perche' si accenda all'accensione del pc?

Attualmente devo accenderlo manualmente.

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao luca31722, bentornato 🤝!

Onestamente, non ho ben compreso la tua richiesta. Al termine della sessione di utilizzo del monitor vai a spegnere il prodotto mediante il tastino power posto sul dispositivo? Se così fosse, ti confermo non sarà possibile in nessun modo "risvegliare" il monitor dallo stato di spegnimento.

Quest'azione, infatti, dovrà avvenire manualmente.

Diverso, invece, è il discorso legato allo stand-by. Infatti, qualora il monitor fosse in modalità d'attesa, all'accensione del PC, si andrà ad attivare lo schermo.

Fammi sapere. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
luca31722
Apprentice
Opzioni
Ciao no non spengon il monitor tramite tasto, appunto non rimane in stand by ma si spegne e devo accenderlo manualmente
0 Likes
luca31722
Apprentice
Opzioni
C'è qualche impostazione di risparmio energetico da modificare? All fine della sessione di lavoro il monitor si spegne ed alla successiva sessione devo accenderlo tramite pulsante.
0 Likes
luca31722
Apprentice
Opzioni

Cia il mio problema e' che il monitor non va in stand by ma si spegne del tutto , quindi devo accenderlo usando il tasto d'accensione,

il monitor e' collegato via display port utilizzando il cavo in dotazione ad una rtx3080.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao luca31722, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi se la funzione Timer spegnimento risulti attualmente attiva? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Sistema
  • Timer spegn. Plus
  • Timer spegnimento (da disattivare)

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes