in data 26-10-2024 07:31 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera ho dei problemi con questo monitor quando esco dai giochi il monitor non viene rilevato ho comunque fatica ad essere rilevato dal PC poi passa a una schermata nera e devo riavviare il PC o disalimentare il monitor per farlo tornare a funzionare. Ho aggiornato il monitor all'ultima versione,ho provato il reset , ho cambiato 2 cavi display port,ho persino reinstallato Windows.
Lo fa con diversi giochi ma non sempre,anche quando il PC viene avviato si verificano dei L'unico modo perché non si verifiche è utilizzarlo a 120Hz o in modalità finestra ma comunque si verificano problemi simili ma molto meno spesso.
Incredibile che Samsung non riesce a risolvere ci sono una marea di casi in rete come il mio..

in data 27-10-2024 12:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, XLuigi77. 🤝
Mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, riscontri la situazione esclusivamente quando utilizzi giochi? Se riproduci o avvii un differente contenuto, sussiste?
Il cavo displayport utilizzato, è un cavo certificato?
Se connetti il PC a una console invece, la situazione è la medesima? Hai avuto modo di provare?
Riferisci inoltre che la situazione si verifica con alcuni giochi, potresti indicarmi quali? Utilizzando un differente PC, l'inconveniente persiste? Ti chiedo anche se hai impostato una modalità in particolare sul monitor, e quale risoluzione hai settato.
Perdonami per la mole di domande, mi sono utili al fine di fare chiarezza e offrirti un supporto consono e mirato.
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 27-10-2024 12:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno perdonami ma prima di scrivere hai letto il mio messaggio?
Il cavo è certificato, ne ho provati 2 più l'originale il problema si verifica su diversi giochi quando si esce dalla schermata intera.
Il monitor viene utilizzato esclusivamente su PC anche per la risoluzione 32/9 non è compatibile con console, inoltre non ho una console.
Il monitor lo utilizzo a 240hz ho provato a disattivare qualsiasi cosa.
Bastava leggere il messaggio precedente.
Sarebbe bello essere contattati da un tecnico vero..
in data 28-10-2024 04:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao XLuigi77,
ti ringrazio per il tempestivo riscontro.
Considerando le diverse verifiche che hai avuto modo di effettuare, posso suggerirti di fare riferimento al supporto tecnico dedicato, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
I nostri agenti specializzati avranno cura di effettuare le opportune verifiche in tempo reale e, laddove necessario, procederanno con l'apertura di una pratica di assistenza, in modo tale che un tecnico specializzato possa periziare il prodotto.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!