Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

G7 Odyssey cornice scollata

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 03:39 PM)
3624 Visualizzazioni
Masteo
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho il monitor da Dicembre 2021 e oggi si è scollata la cornice nella parte superiore, come si vede dalle foto il fascio di luce. Come si può risolvere il problema visto che l'ho pagato quasi 900€?

image

0 Likes
43 Risposte
Songxp
First Poster
Opzioni

Appena 20 giorni dall’acquisto ed il mio Odyssey G5 ha presentato la stessa anomalia di display scollato nella parte alta. Nemmeno il tempo di gettare via gli imballi….(che a poco mi serviranno in quanto Mediaworld offre 15 giorni per il reso - che fortuna! 😥)

Capisco che il difetto possa capitare, ma il mio entusiasmo per il prodotto è durato troppo poco. Inoltre, ho avuto una difficoltà immane a calibrare i colori (il rosso sembra rosa di default e non so perché!). Bella la sensazione “avvolgente” ma adesso mi tocca andare in assistenza da Mediaworld e restare senza monitor per chissà quanto tempo. Ma soprattutto, farsi riparare un prodotto “nuovo” non è assolutamente piacevole! Deluso. 😞 IMG_1497.jpeg

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Songxp, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.

Dunque l'inconveniente non si è presentato fin dal primo utilizzo?

Considerando che i termini per la resistuzione del prodotto, offerti dal rivenditore sono conclusi, ti confermo che sarà necessario procedere con la riparazione dello stesso.

Eventualmente, se preferisci potrai far riferimento direttamente alla nostra rete di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_SENzwDa
First Poster
Opzioni

Buongiorno Virginia, quello che all'inizio sembrava un difetto poco comune, invece risulta esserlo non solo per questo modello di monitor curvo, ma per molti altri. Ho lo stesso problema con un 27" che si è scollato nel punto già descritto da altri clienti. Il problema è semplice, se fai un monitor curvo, che ha delle resistenze in alcuni punti, non puoi usare una colla. Per permettere un'estetica lineare, si è usata la colla, quando altri produttori montano il pannello Led con i bordi (e ci sarà un motivo). Purtroppo il mio monitor non è più in garanzia, avrà almeno 7/8 anni, ma cosa devo fare, tenermelo così, con il pannello esposto? Buttarlo? Ripararlo, ma a che costo?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_SENzwDa, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

In presenza di casistiche di questo tipo, occorrerà far riferimento al centro per poter riparare il monitor di cui sei in possesso.

Una volta analizzato il caso, il tecnico potrà emettere un preventivo di spesa che potrai valutare con attenzione prima di procedere con la riparazione.

Conosci già i recapiti del centro? Se la risposta fosse negativa, scrivimi pure il tuo CAP. Ti inoltrerò personalmente i suoi riferimenti.

Attendo tue. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes