Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

errore registrazione galaxy book samsung members

(Argomento creato il giorno: 27-05-2021 12:57 PM)
1618 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao volevo registrare il pc su samsung members ma nonostante metta il seriale giustamente mi esce sempre errore, hopreso il n seriale sulla scatola del pc, magari sbaglio io ma se quello sulla scatola non va bene dove posso trovareil serial number? ho cercato anche sulle info del pc ma non trovo nulla.

grazie

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

risolto ho provato dal sito samsung italia e da li inserendo numero seriale ha trovato subito il pc , messo foto fattura e data acquisto e tutto ok prodotto registrato.

sinceramente il sito samsung members è fatto male sia come visualizzazzione dei propri prodotti sia per la registrazione, samsung fai qualcosa o fai registrare i prodotti solo dal sito samsung italia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

43 Risposte
Members_JFNauAu
First Poster
Opzioni

A me succede esattamente la stessa cosa. Mi dice "Codice Imei non valido"

capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Uguale a me codice sempre errato
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Sulla scocca sotto, del Galaxy book non c'è nessuna etichetta con il codice QR?
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
No nulla
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Spero che non l'hai fatto, mai buttare via... È rimasta sulla pellicola protettiva trasparente, possibile? O su un panno protettivo.
L'hai buttata?
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
I notebook in gran parte nelle scatole vengono adottati di pellicole o panni a sacco. Il quale riportano stampate alcune caratteristiche del prodotto il quale è possibile rimuoverle.

Probabile che sia rimasta lì, l'etichetta?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
A me si è registrato al primo colpo
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

no no non butto via nulla io hahaha c'è una specie di busta con un codice qr ma è illeggibile, non penso samsung abbia fatto una cosa del genere e mettere un codice qr su una superfice così proibitiva.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

sul mio panno tipo sacco che conteneva il pc c'è solo stampato un codice qr ma risulta illeggibile per via della superfice non liscia e perfetta.

0 Likes