Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display Samsung galaxy book flex

(Argomento creato il giorno: 27-05-2021 05:21 PM)
726 Visualizzazioni
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Salve ad un certo punto il display del mio Samsung galaxy book flex ha iniziato a fare una specie di sfarfallio di linee nere. Io l’ho sempre tenuto da dio senza mai farlo cadere o far prendere botte qualcuno che mi aiuta?

image.jpg

10 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sicuramente si è staccato qualche LED dallo schermo, portalo in assistenza
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Ciao grazie della risposta io ho già contattato l’assistenza e mi hanno detto che non hanno in assistenza dedicata ai pc e quindi lo devono prelevare e poi rimandare comunque mi sembra una cosa assurda che Samsung non abbia assistenza pc e io in questo arco di tempo mi devo fregare sia con il lavoro e tutte le cose che faccio col pc che uso sempre comunque mi sembra veramente assurdo computer da 1300 euro e dopo 6 mesi sta in queste condizioni

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si hai ragione
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Lorenzo2903 innanzitutto bentornato nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

In questi casi, è importante far riferimento al nostro servizio clienti al fine di poter aprire le pratiche assistenza e ricevere informazioni in merito alle procedure di riparazione da seguire.

Trattandosi di articoli particolari, può capitare che sia necessario spedire il PC presso il centro più vicino al fine di far ricevere in ufficio l'articolo da riparare.

Ti allego comunque il link al quale potrai accedere per verificare i canali disponibili e contattare i colleghi del servizio tecnico nella modalità a te più comoda.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Mai fatto cadere

emangeno
Pioneer
Opzioni

E' un problema che anche il mio dopo appena due anni e mezzo ha presentato. E' un problema che tutti i qled samsung hanno( comprese le tv, cerca on line e vedrai) Samsung continuaa a negare, come farebbe qualsiasi marca cinese non blasonata. Sei rimasto fregato come me e molti altri. 1400 euro buttati, ma con la consapevolezza che... mai più samsung. continuamo a diffondere e condividere( anche su youtube)... aiuterà altra gente...

0 Likes
emangeno
Pioneer
Opzioni

E' un problema che anche il mio dopo appena due anni e mezzo ha presentato. E' un problema che tutti i qled samsung hanno( comprese le tv, cerca on line e vedrai) Samsung continuaa a negare, come farebbe qualsiasi marca cinese non blasonata. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao emangeno, bentornato sulla Community Samsung!

Comprendiamo che possa essere amareggiato da questa situazione, ma potresti indicarci sulla base di quale riferimenti ritieni che questa condizione riguardi tutti gli schermi dei nostri prodotti?

Lato nostro, non intendiamo mai "negare" un inconveniente, bensì specificare che determinate anomalie sono circoscritte a singoli esemplari: numeri alla mano, infatti, possiamo dirti che questa condizione non è assolutamente diffusa su un numero elevato di esemplari e per questo motivo non è prevista un'azione su larga scala.

I nostri prodotti sono costruiti con materiali di alta qualità, ma bisogna tenere conto che, allo stato attuale, non è possibile escludere al 100% che la totalità dei prodotti non vada mai a presentare un inconveniente: proprio per questo motivo, offriamo assistenza su tutto il territorio nazionale e una garanzia convenzionale che copre i prodotti da vizi e difetti di fabbricazione.

Detto questo, se riscontri esattamente la condizione mostrata dall'utente Lorenzo2903, sarà fondamentale sottoporre il dispositivo ad un controllo.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
emangeno
Pioneer
Opzioni

ok, lo porto presso un centro assistenza... ma non essendo in garanzia... mi diranno che è a carico mio la riparazione? 

0 Likes