Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Aggiornamento Bios Galaxy Book Pro

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 01:52 PM)
1172 Visualizzazioni
Frant2183
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

samsung update notifica l'aggiornamento del bios su NP930XDB-KF4IT.

Durante  l'installazione restituisce errore, qualche soluzione?

GrazieScreenshot 2024-02-07 113248.png

0 Likes
9 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
fatte sempre attenzione quando aggiornate il bios se non avete esperienza come utente esperto potrete mandare in blocco il pc soluzione mandarlo in assistenza
0 Likes
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Non sto provando ad aggiornarlo io, l'aggiornamento viene proposto in automatico da Samsung Update
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
portalo in assistenza perche e andato in loop blocco di sitema
0 Likes
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Ma il pc funziona bene, è solo Samsung Update che notifica l'aggiornamento. Dici serve cmq portarlo in assistenza?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
si meglio il bios serve a far funzionare sistema del pc
0 Likes
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Voglio sperare che essendo probabilmente un errore dovuto a qualche problema interno di rilascio dell'aggiornamento la perizia ed eventuali soluzioni non siano a pagamento. Cmq ho contatto l'assistenza vediamo cosa rispondono.
Non so se qualcun'altro ha riscontrato questo problema, in caso contrario magari potreri risolvere ripristinando tutto. Vediamo
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
il bios anche se ce un bug d'aggiornamento il pc tipo portare problemi futuri un consiglio va in assistenza se aspetti un aggiornamento correttivo ci vuole mesi ancor meglio se vuoi evitare unica cosa formattare il pc dioende se sei capace ed esperto ...!! se il pc ha un problema di natura meccanics sia software lo paghi se è in garanzia tutta altra cosa poi attenzuone se tu hai fatto una cosa fi aggiornare il bios senza sapere nulla che ti manda in loop il pc lo paghi assistenza
0 Likes
IoManu06
Navigator
Opzioni

Anche io da qualche giorno ho lo stesso problema, mi segnala lo stesso errore, visto che il problema non è solo mio provo ad aspettare che lo risolvino sennò contatterò l'assistenza

0 Likes
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Guarda io ho provato a formattare e reinstallare tutto ma l'errore rimane. A questo punto solo loro possono risolverlo
0 Likes