Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Drivers Schede Video

(Argomento creato il giorno: 27-04-2014 10:25 PM)
1428 Visualizzazioni
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Salve !

sono nuovo della Community.

Ripropongo la Domanda che pochi minuti fa ho fatto per errore nel Board Mobile anzichè nel Board dedicato ai Notebooks

Tempo fa avevo aggiornato dallo Store il SO del mio Laptop da Windows 8 a Windows 8.1 . L'aggiornamento era andato a buon fine tranne problemi con le schede video che risultavano in stato di Blocked. In particolare il Driver  della scheda AMD non era stata aggiornato dal produttore o credo, da Samsung. Ho quindi riportato il PC a Windows 8 proponendomi di attendere, prima di fare un nuovo tentativo di aggiornamento a Windows 8.1, tempi migliori.

Chiedo se alla data attuale i problemi di aggiornamento delle schede Video a Windows 8.1 sono stati risolti e se quindi posso con tranquillità passare a W 8.1

Modello: NP350V5C-S061T

Schede video: AMD Radeon HD 7670 M           Intel(R) HD Graphic 4000

5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Benvenuto!

hai effettuato tutti gli aggiornamenti proposti da SW Update?
0 Likes
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Salve,

certo ho effettuato tutti gli aggiornamenti proposti da Software Update

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Ciao

Io ho installato 8.1 da zero sul mio Samsung con ati 7870m dedicata e mi ha installato già di sui i driver 13.qualcosa di amd, e tutto funziona bene (non sono beta)

Quindi, azzarderei un, Si, hanno risolto i problemi e rilasciato driver compatibili

Ciao!

0 Likes
AAA-Cercasi1
First Poster
Opzioni

Grazie Luke 77

Quindi tu consigli di installare W 8.1 anche sul mio PC con scheda dedicata ATI 7670 senza problemi ? A suo tempo, parlo di ottobre 13 quando avevo installato W 8.1, oltre ai problemi delle schede video, avevo riscontrato anche altri piccoli malfunzionamenti. Chiedo quindi: ti trovi bene con W 8.1? Voglio dire trovi cambiamenti significativi rispetto a W 8 che giustifichino l'aggiornamento ?

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Mah

Non stravolge niente, però non posso dire di trovarmici male.

Ne più ne meno come prima, ma almeno sono allineato con in rilasci di M$ alla Patch 1 e ciò mi fa stare un po' più tranquillo.