in data 27-07-2015 09:45 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
sono felicemente possessore di un PC modello NP350V5C-S0AIT S/N J9F49 8FD3C1JTPW Mar 2013.
Da quando l'ho acquistato, però, non sono mai e dico mai riuscito a non avere problemi con la scheda video AMD RADEON. HD 7670 M che si integra malissimo con il pc ed in particolar modo con la Intel Graphics 4000 (presenti "di serie" al moneto dell'acquisto - tra l'altro l'ho comprato prorio per la presenza di una scheda video dedicata)
Entrambe danno costantemente sengale di errore ed in particolare "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)".
Il sistema è sempre perfettamente aggiornato (sia aggiornamenti di win sia di Samsung) eppure ogni volta che si ri-accende il pc le schede continuano a non andare.
Riprovo ogni giorno a scaricare gli aggionamenti automatici specifici delle schede video ma dice ogni volta che sono aggiornate mentri gli aggiornamenti case porduttrici delle schede video (così come quelli di samsung per il mio specifico modello di pc) sembra siano inesistenti.
Potreste aiutarmi?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 28-07-2015 09:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
prova a disinstallare l'Ati Catalyst Control Center e il driver amd-ati della scheda video, poi riavvia. Windows 8 in automatico dovrebbe reinstallare il driver corretto.
in data 28-07-2015 09:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
prova a disinstallare l'Ati Catalyst Control Center e il driver amd-ati della scheda video, poi riavvia. Windows 8 in automatico dovrebbe reinstallare il driver corretto.
in data 30-07-2015 09:58 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Direi che - per ora - ha funzionato!
Grazie mille
ST