in data 26-10-2021 12:54 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti.
Ho un monitor C49HG90 collegato tramite display port alla scheda video Nvidia Geforce RTX 2080 Ti. Ho aggiornato da pochi giorni il SO a Windows 11 home. Dopo un riavvio del pc, il monitor non si è più avviato. Collegando un secondo monitor sempre in display port, nelle impostazioni dello schermo, il monitor in oggetto non è proprio visibile.
Ho cambiato il cavo e provato su tutte le porte, ma non funziona. L'ho quindi collegato sia in HDMI che con MiniDp e così funziona.
A questo punto mi chiedo se è un problema di compatibilità con Windows 11, oppure si è proprio bruciata la display port del monitor?
in data 26-10-2021 04:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
@Manu76x benvenuto nella Community Samsung!
La situazione descritta risulta essere effettivamente insolita.
Per questo motivo ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico dedicato al fine di poter eseguire delle verifiche software in tempo reale.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ti chiedo comunque di tenermi aggiornato sugli eventuali sviluppi.
Ciao!
in data 05-11-2021 12:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno
ho risolto il problema per tentativi. Ho collegato il monitor ad un pc con windows 10 e funzionava, dopo l'ho collegato ad un altro pc con windows 11 e continuava a funzionare, infine l'ho ricollegato al mio pc tramite display port e ha ricominciato a funzionare senza problemi.
Non mi spiego come possa essere successo, ma meglio così.