in data 18-10-2022 08:37 PM
Ciao, ho appena comprato un Galaxy Book Pro i7 e quando alzo lo schermo, mi si accende in automatico. Vorrei disattivare questa funzione, ho provato dal pannello di controllo e dalle funzioni batteria, ma questo problema persiste ancora e non so dove trovare questa impostazione... Potete aiutarmi? Grazie
in data 19-10-2022 04:05 PM
in data 21-10-2022 12:01 PM
Ciao RikyRoss20,
ho avuto modo di constatare che hai ricevuto supporto a riguardo anche da parte del nostro reparto Live Chat e che, a seguito dell'aggiornamento software, l'opzione è comparsa correttamente nelle impostazioni 😊
Ti ringrazio per averci aggiornato! Ricorda che siamo a disposizione qualora avessi ulteriori necessità.
Ciao!
in data 30-01-2025 08:06 AM
in data 30-01-2025 08:07 AM
in data 30-01-2025 08:12 AM
in data 30-01-2025 08:13 AM
in data 31-01-2025 10:51 AM
Ciao @patty01, benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Per disattivare l'accensione automatica del computer quando si apre il pannello dello schermo, seleziona il tasto di avvio (il tasto Windows, in basso a sinistra della barra di navigazione), premi sulla voce "Tutte le app" e apri "Samsung Settings". Qui dentro, dovresti trovare la voce "Funzioni avanzate", da cui disabilitare la funzione "Avvio automatico".
Aprendo "Samsung Settings" non trovi l'opzione relativa alle funzioni avanzate?
Potresti scattare una foto o fare uno screenshot delle voci disponibili su Samsung Settings e mostrarcela, allegandola al messaggio di risposta? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da app Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!
Ciao
Cornelia
Samsung Community Expert