Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare accensione pc se alzo lo schermo

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 08:12 AM)
95 Visualizzazioni
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho appena comprato un Galaxy Book Pro i7 e quando alzo lo schermo, mi si accende in automatico. Vorrei disattivare questa funzione, ho provato dal pannello di controllo e dalle funzioni batteria, ma questo problema persiste ancora e non so dove trovare questa impostazione... Potete aiutarmi? Grazie

16 Risposte
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni
Si dopo l'ultimo aggiornamento ho risolto, grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RikyRoss20,

ho avuto modo di constatare che hai ricevuto supporto a riguardo anche da parte del nostro reparto Live Chat e che, a seguito dell'aggiornamento software, l'opzione è comparsa correttamente nelle impostazioni 😊

Ti ringrazio per averci aggiornato! Ricorda che siamo a disposizione qualora avessi ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

patty01
First Poster
Opzioni
Anche io non riesco a disattivare opzione apertura coperchio sul mio PC tablet Samsung Galaxy Book 3 360.
0 Likes
patty01
First Poster
Opzioni
🙏
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
io avevo risolto tramite le impostazioni di Samsung quindi "settings" o "Samsung settings" se non sbaglio l'opzione so trova in "funzioni avanzate"
patty01
First Poster
Opzioni
Non trovo funzioni avanzate
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @patty01, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Per disattivare l'accensione automatica del computer quando si apre il pannello dello schermo, seleziona il tasto di avvio (il tasto Windows, in basso a sinistra della barra di navigazione), premi sulla voce "Tutte le app" e apri "Samsung Settings". Qui dentro, dovresti trovare la voce "Funzioni avanzate", da cui disabilitare la funzione "Avvio automatico".

Aprendo "Samsung Settings" non trovi l'opzione relativa alle funzioni avanzate? 

Potresti scattare una foto o fare uno screenshot delle voci disponibili su Samsung Settings e mostrarcela, allegandola al messaggio di risposta? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1674472382714.jpeg

Se scrivi da app Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes