Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo Multiplo

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 11:34 AM)
580 Visualizzazioni
Matteoblanche
Explorer
Opzioni

Buongiorno, il mio Galaxy Book 3 Pro non individua nell'elenco dei dispositivi disponibili per il controllo multiplo il mio S22 Ultra, cosa posso fare?

PS: connessi entrambi alla stessa rete, bluetooth attivi, entrambi i dispositivi aggiornati e connessi allo stesso samsung account

16 Risposte
Giò giò
Journeyman
Opzioni

ciao, hai risolto? io da pochi giorni ho questo problema 😢

0 Likes
Matteoblanche
Explorer
Opzioni
Adesso funziona quasi sempre, alcune volte no e non so per quale motivo. Cmq da gennaio ad oggi hanno rilasciato parecchi aggiornamenti perciò credo che la mia situazione sia migliorata per via di questi agg
0 Likes
Giò giò
Journeyman
Opzioni

grazie per la risposta, ma io ho aggiornato l'app ma niente da fare... che cavolo
mi sono accorta che non riesco ad associare con bt cell e pc

0 Likes
Matteoblanche
Explorer
Opzioni
Non solo aggiornamenti dell'app ma anche del sistema dei dispositivi; perdonami per la noia, probabilmente già te lo ricorda il dispositivo ma te lo dico cmq, tutti i dispositivi connessi allo stesso samsung account, entrambi alla stessa rete wifi e collegati insieme via bluetooth. Prova a cancellare la cronologia delle connessioni fra dispositivi e wifi e riconnettili come se fosse la prima volta con psw ecc
0 Likes
Giò giò
Journeyman
Opzioni

hey, ho risolto!!!!! grazie ad un ragazzo che mi ha consigliato di andare sull'app tasto dx e andare nelle impostazioni sul pc in modo da reimpostare l'app nel book. nel frattempo ho visto un video che dice al min 3:50 come impostare il wifi  se ti può servire questo il link:
https://youtu.be/H6XPsbsU9Tc

è in inglese, io non ho toccato le impostazioni del wifi ma diceva che se hai problemi a trovarlo devi agire sul wifi spero ti possa essere di aiuto

Matteoblanche
Explorer
Opzioni
Grazie ottimo, potrà essere d'aiuto anche ad altri😁
Giò giò
Journeyman
Opzioni

lo spero tanto perchè nemmeno il servizio assistenza samsung collegandosi da remoto sono riusciti a risolvere o meglio non hanno saputo dare questo percorso da fare però sono felicissima di avere risolto e imparato un'altra cosa.
a presto