Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo Multiplo

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 11:34 AM)
581 Visualizzazioni
Matteoblanche
Explorer
Opzioni

Buongiorno, il mio Galaxy Book 3 Pro non individua nell'elenco dei dispositivi disponibili per il controllo multiplo il mio S22 Ultra, cosa posso fare?

PS: connessi entrambi alla stessa rete, bluetooth attivi, entrambi i dispositivi aggiornati e connessi allo stesso samsung account

16 Risposte
Pakisan
Voyager
Opzioni
Hai aggiornato a One Ui 6? Da problemi con l'ultima versione
Matteoblanche
Explorer
Opzioni
Si aggiornato
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
E vedi, non va con Android 14
Matteoblanche
Explorer
Opzioni
Ma forse ho trovato una "soluzione". Ho notato che se riavvio tutto e se i dispositivi sono connessi alla stessa rete ma non sono connessi nessuno dei due a auricolari buds, mouse o altro allora 9 su 10 funziona.... però non è una soluzione...
0 Likes
Matteoblanche
Explorer
Opzioni
A dirla tutta però già prima dell'aggiornamento
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Riavvi tutto cosa? Spiega meglio, interessa a tutti
0 Likes
Matteoblanche
Explorer
Opzioni
Riavvio telefono e PC, metto le buds nel custodia, spengo il mouse e qualunque altro dispositivo che si collega a telefono e PC nel momento che si riaccendono in modo tale da avere bluetooth acceso ma non collegato a nulla, telefono e PC che quando si accendono si collegano alla stessa rete e stop, in quel momento 9 su 10 riesco a collegarli con controllo multiplo
0 Likes
Matteoblanche
Explorer
Opzioni

non funziona più quel metodo😢

0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Io, banalmente, non ci sono mai riuscito, il tablet si collega tranquillamente (One UI 5.1.1), il Fold con UI 6, no.
0 Likes