Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo multiplo

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 02:22 PM)
1895 Visualizzazioni
Ilo9
Journeyman
Opzioni
Purtroppo questa opzione molto utile va a singhiozzo. Sono più le volte che non funziona di quelle che funziona. Sono possessore di Galaxy Book2 Pro 360 e Galaxy Tab S8 Ultra, naturalmente entrambi registrati sul medesimo account e connessi sulla stessa rete Wifi. Chiedo di sistemare perché il problema è davvero fastidioso, anche facendo un confronto con Sidecar di Apple, che invece funziona sempre e perfettamente. Grazie per l'attenzione.
0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ilo9,

siamo spiacenti per queste considerazioni. Considera che alcune funzionalità vengono sempre migliorate nel tempo, anche grazie alla raccolta di dati su eventuali errori che vengono inviati.

Prima di provare a inviare una segnalazione di questo tipo, tuttavia, sarebbe utile provare a collegare i dispositivi su un'altra rete (anche via tethering da uno smartphone, magari).

Un'altra verifica che mi sento di suggerirti è quella di controllare se la connessione sia impostata su banda 2.4 GHz o su banda 5 Ghz.

Se entrambi questi test non dovessero portare miglioramenti, la cosa migliore da fare sarebbe quella di inviare una segnalazione d'errore dal Tablet.

Segui pure questi passaggi:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Diana_15
First Poster
Opzioni
Controllo multiplo è compatibile per Samsung Tab S6 lite
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Diana_15, benvenuta sulla Community Samsung!

Devo confermarti che la funzione "Controllo multiplo" non è disponibile sulla famiglia Galaxy Tab S6.

Nei dispositivi compatibili, è possibile attivare la funzione accedendo al menu Impostazioni > Funzioni avanzate.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DavideCasari
First Poster
Opzioni

Salve, ho un galaxy book 360, non trovo più la voce dispositivi connessi e controllo multiplo.

come abilito o attivo il controllo multiplo dal galaxy book 360?

Io lo usavo correttamente, ma ora non vedo più l'opzione da nessuna parte.....

Come posso fare?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuto nella community Samsung, @DavideCasari🤗

Per poter procedere con l'abilitazione della funzione controllo multiplo, occorre in prima istanza utilizzare device compatibili.

In ogni caso, eseguendo i passaggi effettuati in precedenza, la voce non viene mostrata?

Ti raccomando di seguire gli step presenti sul nostro video ufficiale:https://www.youtube.com/watch?v=ndiapJY0A6w

Mi fai sapere come va? 😊

Resto a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes