Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Computer si freeza dopo standby

(Argomento creato il giorno: 26-11-2022 05:31 PM)
299 Visualizzazioni
michelevasco
Apprentice
Opzioni

Buonasera, da un po' di tempo il mio computer dopo lo standby si freeza per qualche secondo per poi tornare funzionare correttamente. È una cosa abbastanza fastidiosa e non riesco a capire il motivo...allego video

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
praticamente e in risparmio enegetico dunque lo schermo va in stand by poi basta cliccare tasto spazio della tastiera si riattiva lo schermo del pc
0 Likes
michelevasco
Apprentice
Opzioni

Scusa, non credo tu abbia capito il problema...non so se il video si possa vedere, a parole non so spiegarlo bene... 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il video non si vede non da la possibiltá di vederlo guarda che ho capito quello che hai descritto io ti ho risposto correttamente
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Se non sei soddisfatta del notebook puoi sempre valutare di venderlo su subito.it totalmente gratuito a meno che non sponsorizza l'annuncio per venderlo più velocemente oppure su ebay una volta venduto prendono una piccola commissione sul venduto mi sembra del 5 percento se non ricordo male
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non so se la samsung fa la valutazione dei suoi dispositivi ma mi sembra di sì in alcuni periodi
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
C'é da dite che il servizio clienti samsung tutte le volte che li ho contattati per un problema a fine chiamata mi hanno spesso offerto un voucher da utilizzare sul loro sito del 20 percento per la telefonia e del 30 percento per gli elettrodomestici. Poi c'è il voucher per il compleanno. La samsung tiene molto alla fidelizzazione dei suoi clienti
0 Likes