Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book 2 Pro 360 fn+stamp

(Argomento creato il giorno: 26-11-2022 10:49 AM)
923 Visualizzazioni
LucaJunior
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho appena comprato un Galaxy Book 2 Pro 360, quindi Windows 11, e tra le prime cose ho subito attivato il tasto stamp (tasto Insert Stamp) per attivare la cattura schermo.
Ebbne tutto regolare, cliccando quel tasto, come sul precedente PC, mi apre la cattura schermo, ma poche ore dopo, non so bene cosa abbia fatto, e cliccando solo stamp non mi avvia più la cattura schermo, ma devo cliccare fn, quindi come se fosse un tasto funzione.
Vorrei riattivare la cattura schermo cliccando solo il tasto stamp, qualcuno sa come si può fare?
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @LucaJunior,

hai provato a ripristinare la funzione e verificare nuovamente il funzionamento?

Per caso tale situazione si è presentata in seguito all'aggiornamento del dispositivo?

Se così fosse, mi preme informarti che, in seguito a degli aggiornamenti, alcune funzionalità possono essere modificate al fine di poter garantire una migliore esperienza di utilizzo all'utente.

Ad ogni modo, ti informo che, con il tuo Galaxy Book2 Pro 360, è possibile acquisire delle schermate utilizzando la comoda funzione Scrittura schermo

Scrittura schermo, consente di acquisire degli screenshot per scrivere o disegnare su di essi, oppure per ritagliare un'area dall'immagine acquisita.

Tale funzionalità puoi trovarla all'interno del menu Air Command, che puoi avviare seguendo le indicazioni riportate sul manuale utente a pagina 22:

Andrea_C1_0-1669637926399.png

Qualora avessi necessità, potrai trovare qui il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202208/20220829152459849/Win11_Manual_ITA.pdf

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes