Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come cambiare lingua sul display

(Argomento creato il giorno: 15-12-2014 01:44 AM)
12339 Visualizzazioni
bo
First Poster
Opzioni
all'installazione di una stampante samsung m2070f series ho dato "ok" su "italy" e su "yes" pero il display continua ad essere in inglese...perchè? e come faccio a cambiare lingua? grazie
0 Likes
14 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Bo, Benvenuto!

devi installare Easy Print Manager e ti permetterà di modificare la lingua.

Puoi scaricarlo da qua:

Easy Print Manager per Windows

Easy Print Manager per Mac

0 Likes
bo
First Poster
Opzioni

Grazie Lorenzo,

la tua risposta mi è stata di grande aiuto, sono riuscita a cambiare lingua sul display!!!...e grazie anche per avermi risposto in breve tempo!

Un saluto

Bo

Mira80
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena messo in funzione per la prima volta la stampante e purtroppo anche io ho riscontrato lo stesso problema, ma non mi permette di cambiare la lingua in quanto è già installata la versione più recente. Come posso risolvere il problema?

Grazie,

Mira

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Mira, Benvenuto!

cosa intendi per "è già installata la versione più recente" ?

La variazione della lingua del display della stampante si può effettuare da Easy Printer Manager, a prescindere dalla versione.

0 Likes
enricofilo
First Poster
Opzioni

ho caricato easy print manager .....e poi cosa devo fare per vedere le informazioni sulla stampante ?

ciao

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Enricofilo, Benvenuto!

hai risposto ad una discussione di mesi fa, riguardante la variazione della lingua del display...

Esattamente quali informazioni hai bisogno di recuperare?
0 Likes
tizianasamsung1
First Poster
Opzioni

HO APPENA ACQUISTATO UNA STAMPANTE LASER MULTIFUNZIONE UNA C48X ...NON MI HA ACCETTATO LA LINGUA ITALIANA COME POSSO RIMPOSTARE LA LINGUA DATO CHE ORA E' IN INGLESE???

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Tiziana, Benvenuta!

devi premere Menu > System Setup > Machine Setup > Language > Italiano

0 Likes
MARIO44
First Poster
Opzioni

alla prima accensione della mia nuova 2070 multifunzione wifi ho modificato english in italy - ok - yes la lingua non è cambiata. ho gia installato  Easy Printer Manager ma non riesco a continuare. Gradirei un aiuto. grazie

0 Likes