Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung monitor non si accende

(Argomento creato il giorno: 13-09-2022 05:51 PM)
4081 Visualizzazioni
ilgrinch24
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, un paio di tempo fa ho riscontrato un problema con il samsung monitor gaming crg5 curvo, ovvero che certe volte non si accende e mi compare lo schermo nero con le impostazioni in basso a destra, oppure mi compare sempre lo schermo nero con in alto a sinistra "display port" e dopo diversi tentativi si accendeva. All'inizio pensavo fosse un problema della mia scheda video, una radeon rx580 asus rog strix, ma a quanto pare non era quello, perché cambiando semplicemente la porta questo problema si era tolto, ma ora che ho montato la nuova scheda video, una rtx 3060 ti zotac oc, questo problema è tornato uguale identico a prima, tra l'altro ora dopo 30 tentativi, di spegne, riaccendere o staccare il cavo dell'alimentazione non funziona in nessun caso. Ho provato anche a cambiare la porta ma nulla, continua a darmi lo schermo nero con le impostazioni in basso a destra o il displayport in alto a destra

0 Likes
1 Rispondere
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se hai altri monitor o tv prova con quelli, in quanto potrebbero essere gli ingressi hdmi del monitor che si sono danneggiati.

Domanda banale: hai aggiornato i driver relativi alla gpu?
Hai provato a cambiare cavo hdmi?

Utilizzi windows o linux?
0 Likes