Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag book pro 360

(Argomento creato il giorno: 13-09-2022 08:40 PM)
214 Visualizzazioni
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, ho il mio book pro 360 i7 16gb da un anno ma ormai non ne posso più di questo problema riscontrato sin dai primi giorni di utilizzo. Ogni volta che inserisco il caricatore in qualsiasi porta usbC il PC inizia a laggare come non so cosa, le ventole a palla e la CPU aumenta di non poco i gradi e si sente molto toccando poco sopra la tastiera. Non riesce a reggere neanche un motore di ricerca, tutto a scatti nessun movimento fluido. Non so se siamo problema di qualche installazione errata data da windows 11 oppure non so. Non so voi ma da quando ho installato windows 11 non vedo miglioramenti anzi... 
Come posso risolvere questo lag assurdo? Non penso che un PC con questa potenza possa laggare così tanto con un caricatore attaccato. Senza lagga per un po poi smette.
Altro problema è un lag assurdo quando ho attaccato un hdmi tramite adattatore e il PC va in modalità tablet. Aiutatemi. 
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @sick_mazin88,

sono spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Per ricaricare il dispositivo utilizzi un caricabatterie e un cavo originali?

Hai provato a utilizzare degli accessori differenti? 

Ad ogni modo, qualora non dovessi risolvere in questo modo, si renderà opportuno procedere con un reset del prodotto. 

Per poter procedere con il backup e il ripristino del Galaxy Book in questione dovrai utilizzare l'applicazione Samsung Recovery, presente di default nel dispositivo. 

Per effettuare correttamente la procedura, ti invito a consultare il manuale utente da pagina 77: 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211116101002988/Win11_Manual_ITA.pdf

Ti ricordo inoltre che, laddove avessi necessità, potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico per poter ricevere assistenza in tempo reale:  

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Si si utilizzo caricatore e cavo originale dato in dotazione. Ho già effettuato un ripristino in passato ma nulla è cambiato
0 Likes