Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info riparazione galaxy book

(Argomento creato il giorno: 12-01-2023 07:11 PM)
434 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

capitansorro
GrandMaster
Opzioni

photo_2023-01-12_16-19-59.jpg

 ciao il figlio di un mio amico ha rotto il pc praticamente c'era una matita sulla tastiera in alto dove ci sono i tasti f1 ecc e il ragazzo ha chiuso il pc rompendo una cerniera, ha portato il pc in un negozio di informatica per un preventivo e gli è stato detto che samsung non fornisce solo la cerniera ma tutto il display completo e che il costo è 380 euro, chiedo essendo ignorante in materia risulta vera questa cosa? forse il pc essendo sottile è tutto incollato in un blocco unico  non è possibile cambiare solo la parte rotta? mi sembra strana come cosa e ho voluto postare per sapere.

grazie 

3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

pur rientrando certamente nel contesto di fuori garanzia vista la dinamica dell'inconveniente, la cosa migliore da fare è far periziare il computer presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Solo così farà possibile sapere in modo ufficiale il da farsi ed il preventivo di spesa.

Qui i nostri recapiti per l'assistenza: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

altroche fuori garanzia anche perchè il pc ha 30 mesi :smiling-face: grazie gli girerò il link dei centri assistenza poi vedrà lui.

ciao e grazie per la risposta

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

tienici aggiornati sull'esito dell'intervento, se ti fa piacere. 

Rimaniamo ovviamente a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes