Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonus samsung

(Argomento creato il giorno: 26-03-2021 02:29 AM)
310 Visualizzazioni
vas1981
Apprentice
Opzioni

salve se comprate un prodotto samsung contando su bonus (come io che preso galaxy book s al prezzo quasi MILLE EURO) vi informo che potete anche non riuscire a ottenere.

passato giorni di comunicazioni con servizio Samsung 

senza risultato. mi lasciavano speranza che risolveranno finché non scaduto il termine . ecco una parte di mia comunicazione

"Gentile Cliente, grazie per averci contattato.

Un nostro operatore avrà cura di prendere in carico la sua richiesta e le risponderà nel più breve tempo possibile.

On Thu, 25 Feb 2021 at 09:28 PM <v****@gmail.com> wrote:
Salve. in fase di aggiungimento nuovo prodotto si blocca con avvertenza "Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente" già chiamato al supporto. la ragazza detto che Informerà e mi richiama al mio numero di telefono (32*********). ma non richiamato, mi preoccupo che tempo per domandare cashback sta per scadere. mi potete contattare in qualsiasi mezzo (mail , tel, sms...) e avvisare cosi non dovro tentare contattare con altri mezzi , e vorrei informarvi che preso vostro prodotto esclusivamente a causa di cashback samsung . perche avuto piu consigli per surface laptop 3."
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mi dispiace che hai avuto problemi.
Esiste anche la possibilità di avviare una live chat per domandare chiarimenti.
Personalmente non uso mai il numero verde e tanto meno email o messaggi lasciati nella speranza di essere ricontattata.
Parliamo di assistenza clienti che ricevono centinaia e centinaia di richieste al giorno...loro come tutti le grandi aziende.
Non voglio giustificare la loro mancanza, ma è nell'interesse del richiedente essere insistente per ottenere una risposta nei tempi dovuti.

HUFWBCx.png
0 Likes
vas1981
Apprentice
Opzioni
live chat non funziona dal computer usando google chrome (come stato consigliato da loro)

20210326_031147_1411.jpg

20210326_031007_1410.jpg

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io ho usato il telefono infatti per la chat e ho insistito due volte, altrimenti avrei perso un cashback da 150 euro sul soundbar. Ho ricevuto il bonifico un paio di giorni fa

HUFWBCx.png
0 Likes
vas1981
Apprentice
Opzioni

volevo solo avvisare che a qualcuno po andare bene ma potrebbe anche dopo tante ore esaurienti di conversione anche non ottenere il risultato.

In alcuni casi potresti registrare in 10 minuti ma po' succedere che dopo taaante ore non riuscirci.

Mi sento essere trufatto . Valutando di rivolgermi a sindacati di consumatori.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vas1981,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per la situazione. Come anticipato da Anatolia, è importantissimo segnalare la situazione al nostro supporto, sfruttando preferibilmente i canali in tempo reale. Qui tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo sarà possibile analizzare meglio la situazione e, di conseguenza, sarà anche possibile trovare una soluzione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert