26-03-2021 02:29 AM - modificato 26-03-2021 02:44 AM
salve se comprate un prodotto samsung contando su bonus (come io che preso galaxy book s al prezzo quasi MILLE EURO) vi informo che potete anche non riuscire a ottenere.
passato giorni di comunicazioni con servizio Samsung
senza risultato. mi lasciavano speranza che risolveranno finché non scaduto il termine . ecco una parte di mia comunicazione
"Gentile Cliente, grazie per averci contattato.
Un nostro operatore avrà cura di prendere in carico la sua richiesta e le risponderà nel più breve tempo possibile.
Salve. in fase di aggiungimento nuovo prodotto si blocca con avvertenza "Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente" già chiamato al supporto. la ragazza detto che Informerà e mi richiama al mio numero di telefono (32*********). ma non richiamato, mi preoccupo che tempo per domandare cashback sta per scadere. mi potete contattare in qualsiasi mezzo (mail , tel, sms...) e avvisare cosi non dovro tentare contattare con altri mezzi , e vorrei informarvi che preso vostro prodotto esclusivamente a causa di cashback samsung . perche avuto piu consigli per surface laptop 3."
in data 26-03-2021 02:56 AM
in data 26-03-2021 03:17 AM
in data 26-03-2021 03:19 AM
in data 26-03-2021 06:58 AM
in data 26-03-2021 09:32 AM
Ciao vas1981,
benvenuto in Community!
Sono spiacente per la situazione. Come anticipato da Anatolia, è importantissimo segnalare la situazione al nostro supporto, sfruttando preferibilmente i canali in tempo reale. Qui tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo sarà possibile analizzare meglio la situazione e, di conseguenza, sarà anche possibile trovare una soluzione.
Ciao!