Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con connessione type c ( Monitor M7 )

(Argomento creato il giorno: 26-03-2021 12:03 AM)
4203 Visualizzazioni
1-V
Explorer
Opzioni
Salve 
Non capisco il motivo per cui collegando un cavo da type c a type c mi carichi il computer, ma non riesco a visualizzare il computer. Devo prendere un cavo specifico oppurre no ? 
34 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 1-V, 

puoi descrivere per favore quale tipologia di periferica stai tentando di collegare? Si tratta di un computer portatile? 

Hai selezionato l'apposita sorgente dal monitor dopo aver collegato i due dispositivi? Inoltre, altre periferiche USB vengono gestite regolarmente? 

Considera che puoi collegare un computer al monitor anche tramite cavo HDMI oppure attraverso una connessione wireless, collegando entrambi i dispositivi alla stessa rete Wifi poi avviando l'apposita opzione dal tuo PC.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
1-V
Explorer
Opzioni
Salve sono molto arrabbiato del fatto che dall'assistenza mi abbiano detto che questo monitor non supporta l'uscita video tramite tipe c, una risposta davvero ignorante. Bastava solo dire di provare a cambiare cavo (infatti e proprio come ho risolto il problema) perché esistono cavi in commercio che sono abilitati solo per la ricarica . Sono davvero arrabbiato per questo, anche perché due operatori non mi hanno saputo rispondere ;spero che prenderete provvedimenti per inserire personale più competente.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 1-V,

ti confermo che il collegamento può essere effettuato nelle modalità indicate sul manuale:

2.JPG

Capture.JPG

Ci dispiace sinceramente per quanto hai raccontato e sarà sicuramente nostra cura verificare l'accaduto.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Abcdefghilm
Explorer
Opzioni
Anche io sto impazzendo per usare l'uscita video usb-c, mi dici quale cavo hai comprato?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Abcdefghilm, bentornato nella Community Samsung!

A seguito di quanto indicato e al fine di poterti fornire un adeguato supporto, t'informo di aver necessità di ulteriori informazioni in merito all'anomalia che stai riscontrando e al cavo che attualmente utilizzi.

Considera che Samsung non ha modo di garantire la compatibilità dei cavi e degli accessori di terze parti con i propri dispositivi. Al fine di poter infatti verificare tale compatibilità, è necessario contattare il produttore di tali accessori e verificare con loro la possibilità di poter collegare e utilizzare in maniera efficiente tali prodotti con i nostri dispositivi.

Rimango in attesa di un tuo riscontro in merito alle informazioni richieste.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
1-V
Explorer
Opzioni
Io ho preso quello della Rampow da 100 w
0 Likes
Abcdefghilm
Explorer
Opzioni
Sullo shop samsung non ho trovato niente... ho preso un cavo primewire su amazon e funziona perfettamente👍
0 Likes
cemmone
Pioneer
Opzioni

Ciao,

anche a me hanno dato la stessa risposta: ho acquistato un Galaxy 360 Pro ed il monitor M7 proprio per sfruttare il collegamento con la type "c".

Dopo circa un'ora ho chiamato di nuovo nella speranza di trovare un operatore con più competenza tecnica ed invece, una donna, dopo avermi fatto attendere diversi minuti per leggere i manuali, mi ha detto che avrebbe trasferito la mia chiamata agli esperti delle TV e che questi ultimi mi avrebbero richiamato al max entro due ore...più sentito nessuno.

Francamente dopo aver speso oltre 2.000 euro mi sarei aspettato qualcosa di più dal supporto tecnico...deluso.

cemmone
Pioneer
Opzioni

Arrivato adesso cavo USB type "c" 3.1 prima generazione: TUTTO PERFETTO!

Tra l'altro funziona alla massima risopluzione (4k) a 60 Hz mentre con il cavo HDMI alla massima risoluzione arrivava solo a 30 Hz. 

Con solo questo cavo ho anche la ricarica della batteria del PC.

0 Likes